Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Pallini bb trade misteriosi e sconosciuti

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito Pallini bb trade misteriosi e sconosciuti

Spero di aver postato nell'area adeguata e, dopo aver cercato senza risultati, ma forse sono io l'imbranato, chiedo:
    qualcuno ha mai acquistato e ovviamente provato i pallini bio prodotti dalla BB TRADE?
    Si tratta di un'azienda specializzata nella produzione di sfere, prevalentemente metalliche, che ha in catalogo anche i pallini per softair. Visto che è da un paio di anni che la leggo sul web ma nulla ho letto da parte degli utenti ho preso l'iniziativa e spero mi giunga qualche info in proposito
    Ultima modifica di zerosoft; 17/09/2011 a 11:25

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Dice il detto chi fa da sè fa per tre e così in totale mancanza di info io e tre altri coraggiosi abbiamo provveduto ad acquistare questi misteriosi bb di provenienza italica.
    Materiale prontamente consegnato in sacchetti trasparenti da kg. 1 con semplicissima etichetta stampata in nero
    Effettuato un empirico test di fusione che ha evidenziato non trattarsi di plastica vulgaris visto che alla fiamma viva non si scioglie ma aumenta il proprio volume.
    Seguiranno test

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non è che hai comprato del mais per farci i pop-corn?

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Azz! non ci avevo pensato! magari hanno pure funzione di razione k e il produttore non lo sa, meglio non dirlo forte se no alza il prezzo

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

Ne ho comprati alcuni kg l'anno scorso, in sacchetti da 10000 BBs.
    Allora costavano meno di ora (15 e/10000 BBs).
    Onestamente non mi sono trovato nè male nè bene, nessun pallino inceppato, ma alcuni lasciati in un sottovaso all'aperto sono ancora lì da un anno.
    Poi sono aumentati di prezzo e ho cambiato forniture

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Come già scritto pallini ricevuti in sacchetti anonimi e privi di qualsialsi indicazione salvo la solita parola "bio" inoltre, cosa per me significativa, manca qualsiasi protezione al decadimento del prodotto (luce, umidità ecc) Nulla da eccepire nell'uso
    Neppure nella macchina per fare i popcorn funzionano, mi sono quasi rotto un dente!
    Non ho effettuato test di flusso organico (dalla bocca al ...) non amando le esplorazioni fecali...
    Conclusione: troppo cari e non affidabili dal punto di vista ambientale BOCCIATI
    Ultima modifica di zerosoft; 07/11/2011 a 17:42

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Ombra sei tu che mi hai messo la rep sui magnum?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

uppo la discussione per avere qualche info in piu a riguardo. ho notato da poco questo sito e sarei interessato all'acquisto dei bio.
    partendo dal presupposto che il mio club ora utilizza g&g bio a circa 10 euro il sacchetto , con questi bbtrade si avrebbe un bel risparmio...
    ora qualcuno li ha provati con canne di precisione?
    vi sono mai capitati pallini deformati??
    in generale la vostra esperienza con questo prodotto è positiva?
    e sopratutto sono BIO???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IlPesca Visualizza il messaggio
    Ne ho comprati alcuni kg l'anno scorso, in sacchetti da 10000 BBs.
    Allora costavano meno di ora (15 e/10000 BBs).
    Onestamente non mi sono trovato nè male nè bene, nessun pallino inceppato, ma alcuni lasciati in un sottovaso all'aperto sono ancora lì da un anno.
    Poi sono aumentati di prezzo e ho cambiato forniture
    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Come già scritto pallini ricevuti in sacchetti anonimi e privi di qualsialsi indicazione salvo la solita parola "bio" inoltre, cosa per me significativa, manca qualsiasi protezione al decadimento del prodotto (luce, umidità ecc) Nulla da eccepire nell'uso
    Neppure nella macchina per fare i popcorn funzionano, mi sono quasi rotto un dente!
    Non ho effettuato test di flusso organico (dalla bocca al ...) non amando le esplorazioni fecali...
    Conclusione: troppo cari e non affidabili dal punto di vista ambientale BOCCIATI
    Direi che un paio di info operative ci sono e bocciano il prodotto entrambe

Ahab

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

si le avevo lette ma magari in n anno qualcosa è cambiato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bbtrade

b.b.trade
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.