Eccomi alla prima esperienza nel realizzare una ghillie.
Ho girato un po ovunque qui dalle mie parti e sono riuscito a trovare un solo negozio che vende juta a metro (da procurare pero) e ne ho ordinata 1,5*10m, e nel frattempo ho preso 2 sacchi di juta per patate, divertendomi cosi a sfilacciarle una a una
Successivamente ho trovato i colori, di tipo universale da aggiungere all'acqua (ne bastano poche goccie a detta del commesso per un risultato eccelso); sono stato molto contento del prodotto trovato in quanto sono riuscito a reperire molti colori tra cui:
-Violetta
-Corallo
-Marrone
-Aragosta
-Ocra
-Verde alga
-Verde
-Verde pino
Credo quindi che con queste varieta riuscirò ad ottenere un buon risultato (spero)
Passiamo ora alla rete: mi sono servito infatti della tipica rete usata per i campi da tennis, quadratura ottima dal mio punto di vista, materiale resistente e prezzo al mt molto buono.
Come vestiario pensavo di utilizzare una camicia felpata molto resistente per l'inverno (voi che dite?) mentre per i pantaloni i classici mimetici
Stasera posto un po di foto del materiale e del lavoro che, piano piano, sto portando avanti
Spero di ottenere dei pareri e consigli per realizzare al meglio la mia prima ghillie
Grazie e a presto con nuove foto