Maddai! Ahaahahahaha.
Ma l'ironia sai cos'è? O____O
Fai pure quello che preferisci.
Maddai! Ahaahahahaha.
Ma l'ironia sai cos'è? O____O
Fai pure quello che preferisci.
Guarda, abitiamo a 2km se va bene... Compra una SP90 che la molla te la cambio io
Dove giocavi?
Visto l'aria che tira, non voglio fare brutta pubblicità a nessuno.![]()
Nono, avevo letto. Lo terrò in considerazione![]()
Jashiner, lo sai vero che la reputazione negativa data da un utente con 10 messaggi come te vale 0? Se poi la dai per ripicca e oltretutto non la firmi, dimostri la persona che sei. Complimenti vivissimi.
Tu lo sai invece che prima di accusare una persona pubblicamente dovresti perlomeno avere la certezza che sia stata lei a farti un torto?
Io non so di cosa tu stia parlando. Non ho mai mandato feedback negativi a nessuno in vita mia °___°
Se possibile, chiedi ad un admin di rintracciare chi ti ha mandato il feedback negativo e poi scusati con me.
Chiudete pure il post, grazie a qualcuno che si è degnato di rispondere in maniera esauriente e non a casaccio, ho raggiunto il mio scopo e ho risolto i miei problemi. (se interessa, stamattina ho trovato un cristiano onesto che mi sistemasse il fucile riportandolo nel Joule. Poi se cambiarlo o meno in futuro, lo deciderò). Sicuramente, feedback positivo a chi mi ha aiutato, che valga qualcosa o meno.
[ah, mai mandato un feedback negativo in vita mia prima di quello che ti ho appena mandato per il tuo ultimo post. Non vale niente? Pazienza. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.]
Ultima modifica di jashiner; 17/09/2011 a 14:11