thread: Un consiglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    16 Sep 2011
    4

Talking Un consiglio

Ragazzi mi potreste suggerire un sito dove posso prendere un m4 cqb pistol della ics a un buon prezzo...ovviamente nuovo!! grazie mille in anticipo

Cad
    Recluta
    Club
    Fight Seal
    33
    20 Jul 2010
    771

https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
    cerca qui, ci sono più o meno tutti i negozii esteri ed italiani.

Club
    non affiliato
    16 Sep 2011
    4

cercavo un sito no un vero e proprio negozio..ora girando tra i siti ho trovato arco e frecce, airsofteurope e un'altro che nn ricordo..cmq grazie mille x la rapiditÃ* nella risposta

Recluta
    Club
    Padova Softair Team
    39
    07 Oct 2008
    1,282

Quelli sono tutti​ (o quasi) siti, bastava cercare con google partendo dal nome segnato in quel thread.. non è difficile.

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo
    04 Aug 2011
    281

Quelli sono tutti​ (o quasi) siti, bastava cercare con google partendo dal nome segnato in quel thread.. non è difficile.
    Quoto!

Club
    non affiliato
    16 Sep 2011
    4

la mia era una semplice domanda!! volevo sapere solo qual'era il sito + conveniente!! non mi sembra una domanda così assurda..nn c'è bisogno di fare i saputelli!

---------- Post added at 04:30 ---------- Previous post was at 04:28 ----------

la mia era una semplice domanda!! volevo sapere solo qual'era il sito + conveniente!! non mi sembra una domanda così assurda..nn c'è bisogno di fare i saputelli!<br>

Spina
    Club
    The Losers S.A.T.
    53
    07 Nov 2005
    476

Alla tua semplice domanda è stata data una semplice risposta.
    Non l'hai capita, e ti è stata data una risposta più articolata
    Non l'hai capita, quindi il problema di comunicazione è evidentemente il tuo.

Prova a rifare la domanda, prova a rileggere le risposte... Non so.

Recluta
    Club
    Padova Softair Team
    39
    07 Oct 2008
    1,282

Non c'è bisogno di fare i saputelli?? Ma stai scherzando? Basta cercare su Google (https://www.google.it/ se non lo conosci) "m4 ics pistol" e ti escono tutti i siti che lo vendono, quello più conveniente lo vedi tu in base al prezzo.

Troppo comodo pretendere la pappa pronta!!! (<- I tre punti esclamativi sono una licenza poetica del buon Bers, ma in questo caso ci vogliono)

wasp

scar

m4gr16

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.