Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Sniper Trophy III (evento svolto nel 2010)

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Comunque appena ho un attimo cerco di rileggere tutto, anche se è moooolto lungo ehehe

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...giusto R6...ma con un punteggio basso...
    Dirai perchè?

...perchè in foto c'è ben altro, e sono tutti dati importanti che una pattuglia S/S deve passare...

Se tu mi dici che vedi una squadra Stinger...io mando una squadra di fucilieri per eliminarla...ma poi se i miei fucilieri trovano 3/4 Abrams...la cosa cambia...

Idem per l'HUMWEE, tutto perfetto (alcuni i passeggeri con la Minimi non li hanno menzionati), ma manche il vecchio carro armato che c'è alle spalle del veicolo in primo piano.

C'erano altre foto, 6 in tutto se non erro, tutte con questo sistema...un soggetto in primo piano, abbastanza facile da identificare (stinger, humvee, Mk19, Lince, Centauro)...ma con altri elementi di contorno.

Fidatevi, anche se il nome del carro armato non lo sapevate (io ad esempio non lo so, ma Giocc probabilmente sa anche il nome del collaudatore) era importante dir eche c'era.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quindi una sorta di recon a distanza.... bello così!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si, è uno dei compiti dello sniper...in una foto c'erano in primo piano 2 soldati con Mk19...e dietro ce ne erano alti 7 con un altro mk19 e una humvee con .105 chi ha descritto quello che veramente c'era ha preso un punteggio alto, chi solo i due con Mk19 ha preso meno punti.
    Comunque erano tutti "mezzi e armamenti" famosi, roba abbastanza semplice.

chiaramente non potevo spiegare alla gente cosa doveva dirmi...se no...era troppo facile..ma il book era abbastanza chiaro.

TEST MULTI CHOICE (Sniper Spotter): cartografia , pronto soccorso, tecnica sniper e analisi delle foto di mezzi e armamenti
    Ultima modifica di McMirko; 16/09/2011 a 11:02

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io pensavo a una cosa tipo foto di un carro e bisognava dire che so Abrams M1, con cannone da xxx millimetri ecc. ecc.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non solo tu...tutti pensavano a quello, ma da sniper sei chiamato a fare un analisi delle forze ostili...e io nella foto oltre al carro...ci mettevo anche un pò di contorno...
    Pensa lo Sniper dei Red Devils, mi ha messo anche l'armamento personale di un soldato, e si intravedeva minimamente la pistola in fondina e lo spegnifiamma del fucile che aveva a tracolla...

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

complimenti deve essere un bellissimo evento ...

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dopo aver cannato come tanti l'analisi delle foto l'anno scorso nelle prove, questa volta avrei anche aggiunto:

1^ foto: Mezzo corazzato con doppia torretta mobile, una cal .50 più probabile bocca da fuoco di grosso calibro. Almeno 5 soldati, di cui sicuramente 3 armati e sullo sfondo un deoposito di mezzi civili in disuso. Humvee in un recinto bindellato sopra un telone, probabilmente appena allestita/riparata. Foto scattata nelle ore centrali della giornata

2^ foto: i due individui sembra non abbiano armi individuali, almeno 4 corazzati a circa 150 metri di distanza, foto scattata nelle prime ore del mattino (la sera le montagne si vedrebbero più sfuocate - l'ho imparato facendo un pò di foto.. )

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...però anche voi alla prova generale ci siete cascati e avete dato poche info, forse solo Regius ha capito cosa intendevo per analisi e ha fatto un bel risultato.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sì sì, è proprio quello che ho scritto, che quando hai chiesto di fare l'analisi l'anno scorso ho scritto: Humvee, stinger e basta.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.