Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Sniper Trophy III (evento svolto nel 2010)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Daffy....dobbiamo mettere in cantiere lo sniper trophy IV...

Per tutti, visto che le selezioni erano si belle, ma hanno tagliato un pò le gambe a qualcuno che...o non era o temeva di non esser abbastanza preparato (effettivamente via mail e sui forum l'avevo messa giù dura...ma poi le prove erano fattibilissime), il prossimo sniper trophy lo volevamo ambientare in uno scontro di fazioni...che utilizzavano gli sniper per creare danni a materiale, eliminazioni mirate, raccolta informazioni, sui due fronti contemporaneamente.

In questa maniera invece dei soliti 5 team potremmo salire a 8, 4 team sniper per parte.

Magari facendo sempre una piccola selezione all'inizio, più corta, per valutare i vari livelli in campo e fare due team equilibrati...oppure vi si mette a sorteggio e come va va, tanto dovrete divertirvi.
    La contro sarà gestita con la stessa mentalità nei due settori di competenza, e gli obj saranno più o meno gli stessi...così da mettere tutti alla prova...sempre collaborando tra team sconosciuti come nello sniper III.

cosa ne dite?
    Ultima modifica di McMirko; 16/09/2011 a 19:56

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    State organizzando una gara? Quando quando quando?

Era una cosa che volefo fare da anni..ed ora finalmente ne ho avuto la possibilità
    Sarà una delle tappe del campionato CISA di quest'anno, ma non un combat mascherato per sniper e spotter ovviamente.
    E se avrà il successo sperato, spero diventi un evento a se stante e magari non competitivo(niente punteggi per vincere lattine, ma come piace a me solo puro gioco ) da ripetere negli anni.
    Ovviamente tutti i frequentatori della Sniper Area verranno allertati per tempo

Ora però torniamo IT e occupiamoci del debriefing..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Daffy....dobbiamo mettere in cantiere lo sniper trophy IV...

Per tutti, visto che le selezioni erano si belle, ma hanno tagliato un pò le gambe a qualcuno che...o non era o temeva di non esser abbastanza preparato (effettivamente via mail e sui forum l'avevo messa giù dura...ma poi le prove erano fattibilissime), il prossimo sniper trophy lo volevamo ambientare in uno scontro di fazioni...che utilizzavano gli sniper per creare danni a materiale, eliminazioni mirate, raccolta informazioni, sui due fronti contemporaneamente.

In questa maniera invece dei soliti 5 team potremmo salire a 8, 4 team sniper per parte.

Magari facendo sempre una piccola selezione all'inizio, più corta, per valutare i vari livelli in campo e fare due team equilibrati...oppure vi si mette a sorteggio e come va va, tanto dovrete divertirvi.
    La contro sarà gestita con la stessa mentalità nei due settori di competenza, e gli obj saranno più o meno gli stessi...così da mettere tutti alla prova...sempre collaborando tra team sconosciuti come nello sniper III.

cosa ne dite?
    Le milsim a fazioni non mi hanno mai convinto più di tanto, ma se c'è una sapiente "regia" che coordina tutto e da delle missioni ai vari team, secondo me la cosa funziona.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ST a fazioni lo trovo un pò dispersivo, però ho un paio di idee...

Ne parliamo domenica dal vivo

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

oook

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

hei voi... ocio che vi tengo d'occhio!!

noi ci siamo di sicuro nè!!??
    BYE BYE

Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto

Predefinito

Ciao a tutti i reduci dello ST!!! L'idea si uno ST in periodo autunno/inverno mi ispira!! per quanto riguarda questo tipo di eventi per me l'ideale è l'inserire gli sniper in uno scenario dove possono cooperare con altre unità diciamo di fanteria brutale... ricordiamo che gli sniper nascono per essere un supporto alle altre unità, osservare per loro, trovare gli obj per le artiglierie... penso che siamo riusciti a fare in buona parte questo ai "colombia" dove gli sniper erano gli occhi della loro fazione ed in + dovevano svolgere delle missioni specifiche da sniper. in questo modo la contro non esiste.. ma tutti hanno una missione da portare a termine e non ci si focalizza alla caccia allo sniper. lo confesso i colombia sono stati organizzati puramente per gli sniper... il resto era solo contorno!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tra l'altro bellissimi eventi i colombia a cui ho partecipato....per quanto riguarda la mia parte e quella del mio "team" s/s.

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    tra l'altro bellissimi eventi i colombia a cui ho partecipato....per quanto riguarda la mia parte e quella del mio "team"
    s/s.

SISISI concordo pienamente, anche noi ci siamo divertiti al Colombia!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

... e a proposito di Colombia qui ci sono i deb della terza edizione
    https://www.softairmania.it/threads/148484-Deb-SNIPER

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.