Un saluto a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti.
Questa era la prima volta che partecipavo ad un torne con una prima parte investigativa, e devo confessare che è stato molto divertente e simpatico. Lasciamo perdere le magre figure fatte con alcuni negozianti quando al sentir parlare di "Terroristi" sbiancavano...................ahahahahahaha che ridere. No davvero è stato divertente viaggiare per il paese in cerca di info. Anche le false piste e voci che si erano sparse dopo la prima ora hanno creato molta confusione. Poi molta bella l'infiltrazione e l'esfiltrazione con il camion militare, da rifare. Bella anche la parte con OBJ anche se i campi arati ci hanno reso il cammino impossibile, infatti a metà gara molti di noi sono stati colpiti da crampi e difficoltà respiratorie a causa del sole e della mancanza d'acqua. Infatti dopo che ci è stato comunicato che sul OBJ Eliporto e dintorni era presente acqua li abbiamo presi d'assalto (prima di sapere che c'era l'acqua li avevamo già dichiarati fuori portata), non per i pt. ma per qualche litro di aqua. Infatti rinvigoriti da una o due bevute siamo ripartiiti e abbiamo completato quasi tutto il torneo (mancava il WP1) anche se con un pò di ritardo. Poi giusto per la cronaca dopo la pizza (buona!!) e la premiazione siamo tornati nei pressi di WP1 a riprendere il GPS che mi era caduto al primo scontro con la contro!!!!!
Faccio i complimenti all'organizzazione per la serietà dimostrata e per la gara che hanno preparato che è scorsa fluida e senza intoppi!!
Solo una cosa in tutto questo non mi è chiara, forse per la mia ignoranza in materia, l'alzabandiera!! Io personalmente reputo che questo genere di cose spettino ad altri, e non a chi pratica uno sport soprattutto come il nostro nel quale ci sentiamo dire "invasati" e "guerrafondai" molto spesso. Secondo me sono queste le cose che portano la gente che vede da fuori a pensare male!! Io le eviterei come la peste queste cose! Comunque questo è un mio parere, e mi aspetto che voi, come sicuramente sarà, chiarirete questo mio dubbio!
Un saluto.
ONE.

Portale
Lo staff