Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mi presento

Spina
    Club
    NON affiliato

Predefinito mi presento

Ciao ragazzi sono Alby, ho 25anni.
    Abito vicino Monza e conosco di persona un utente di questo forum, poichè l'ho conosciuto tramite un forum di auto.
    Da un pò di tempo degli amici appassionati di softair volevano che iniziassi anche io in questa passione..che è frenata solo dl fatto che ne ho tante!
    beh circa un mese fa ho acquistato un ak della cybergun, il kalashnicov spetsnav...anke se da quanto ho capito è una versione "fantastica" e non una riproduzione di un modello reale. il modello che più gli si avvicina è l' aks 74u ed il mio obiettivo è trasformarlo, o per lo meno renderlo sempre + simile a quel modello.
    certo ho dei limiti..però il bello come sapete è smanettare.
    non so se qualche utente è in possesso di un modello uguale al mio, comunque ci sto metendo già sopra le mani per qualke modifica estetica. (posterò foto promesso).
    Per il momento ho fatto solo un combattimento, non ho ancora tarato a dovere l'hop up e qualche equipaggiamento non è ancora presente all'appello..
    ma una cosa è certa tutto ciò mi piace.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Benvenuto su sam

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione!

https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Pian piano il tuo setup sarà completo
    Benvenuto nel soft air

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao e benvenuto su SAM.

Spina
    Club
    NON affiliato

Predefinito

grazie per il benvenuto ragazzi!
    Legend_Killer link interessante
    colgo l'occasione, seguendo il tuo consiglio, per chiedere delle info sulla compatibilità dei metal body per gli ak.
    come vi ho detto ho un kalashnikov marchiato cybergun...che se non erro è uguale ai CYMA.
    il mio "spetznaz" ha il corpo in plastica e vorrei sostituirlo con uno in metallo e già che ci sono magari dotarlo di calcio pieghevole per avvicinarmi di più al modello vero aks 74u (anche se tutto nero).
    ho travato questo low cost..dboy è compatibile?
    https://www.softairchina.com/index.php?main_page=product_info&products_id=379

beh sicuramente dovrò spostare la posizione della batteria e forse anche il tipo.
    per ora ho una batteria nel calcio, probabilmente dovrò metter e una batteri a bastone e posizionara sulla parte superiore del body (sempre all'interno).
    dico bene?
    grazie ragazzi!!

Ultima modifica di monstersport; 22/09/2011 a 12:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.