Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio per g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito consiglio per g36c

ragazzi, io ho un g36c j.b. e da pochi giorni ho comprato un'ottica 4x20 della royal.Ora vorrei cambiare la canna e vorrei metterla:1 di precisione, 2 un po' più lunga e cercavo consiglio.
    ne ho addocchiate un paio che secondo me potrebbero andare
    Canna di precisione 6,04 per G36K 357 mm classic army
    Canna di alta precisione per MC51 288 mm diametro 6.04 della classic army
    volevo sapere se è sempre corta e se posso vedere netti miglioramenti rispetto alla canna tradizionale o mi consigliate di tentare la fortuna con una madbill 363mm???
    le canne in questione costano €24 rispetto alle madbull nere ne vale la pena di spendere sti soldini in più???
    ultima domanda, se scegliessi le una delle due riportate sopra dovrei mettere un silenziatore per coprire la 357 mm e di quanti cm ci vorrebbe???
    grazie
    P.S. e facile cambiare la canna del g36c o mi consigliate di lasciar perdere per non fare cavolate???

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

e facilissimo cambiare la canna quelle che hai elencato non sono propio di precisione, sono tutte da 6.04 in genere quelle di precisioni sono da 6.03 o 6.01 (bisogna usare assolutamente pallini buoni se no si inceppano) se vuoi fare una spesa falla bene! quindi prendi le laylax(prometheus),SRC,KM e deepfire(queste sono quelle che ricordo) che sono le migliori sopratutto la prima che ti ho elencato. poi cambia gommino HU (che e quello che fa la precisione la canna e secondaria a questo) con un systema o g&g verde, poi se la canna la metti lunga piu di 247mm devi metterci un silenziatore per comprire la canna. spero di essere stato chiaro

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ciao, il mio consiglio è, prima di sostituire la inner barrel, di cambiare il gommino hop up. Montandone uno di qualità, la precisione generale della tua replica migliorerà notevolmente, il "grosso" della precisione lo fa un buon gommino di qualità, con una spesa praticamente ridicola.

Controlla se li trovi Marui, Systema, VFC, Guarder (io monto quest'ultimo siliconico e mi ci trovo benone). L'operazione di montaggio è una cavolata e su SAM trovi un sacco di guide.

Più avanti poi, se vorrai migliorare ancora la precisione, potrai procedere alla sostituzione della canna interna (inner barrel)... Quella montata sul G36C dovrebbe misurare 247mm e avere un diametro (più o meno) di 6.08mm. Se compri una inner più lunga di quella di serie dovrai "nasconderla" con un silenziatore, che nel softair è solamente estetico... Ma utile per questo lavoro! Quindi se avrai intenzione di montare una inner da 363mm dovrai prendere un silenziatore da almeno 120mm per coprire il restante pezzo che esce dalla outer barrel originale. In fatto di diametri, non andare sotto i 6.03-6.04mm e usa sempre BBs di qualità per evitare problemi.

P.S. Meccanicamente l'hai sistemato? Se no, lascia da parte tutto momentaneamente ed effettua i soliti controlli per i lowcost, quindi cambio molla con SP90 se overJ, reingrassaggio, controllo spessori (ed eventuale rispessoraggio se necessario), controllo tenuta gruppo aria.

Club
    non affliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio consiglio è, prima di sostituire la inner barrel, di cambiare il gommino hop up. Montandone uno di qualità, la precisione generale della tua replica migliorerà notevolmente, il "grosso" della precisione lo fa un buon gommino di qualità, con una spesa praticamente ridicola.

Controlla se li trovi Marui, Systema, VFC, Guarder (io monto quest'ultimo siliconico e mi ci trovo benone). L'operazione di montaggio è una cavolata e su SAM trovi un sacco di guide.

Più avanti poi, se vorrai migliorare ancora la precisione, potrai procedere alla sostituzione della canna interna (inner barrel)... Quella montata sul G36C dovrebbe misurare 247mm e avere un diametro (più o meno) di 6.08mm. Se compri una inner più lunga di quella di serie dovrai "nasconderla" con un silenziatore, che nel softair è solamente estetico... Ma utile per questo lavoro! Quindi se avrai intenzione di montare una inner da 363mm dovrai prendere un silenziatore da almeno 120mm per coprire il restante pezzo che esce dalla outer barrel originale. In fatto di diametri, non andare sotto i 6.03-6.04mm e usa sempre BBs di qualità per evitare problemi.

P.S. Meccanicamente l'hai sistemato? Se no, lascia da parte tutto momentaneamente ed effettua i soliti controlli per i lowcost, quindi cambio molla con SP90 se overJ, reingrassaggio, controllo spessori (ed eventuale rispessoraggio se necessario), controllo tenuta gruppo aria.
    il controllo ho intenzione di farlo fare da un esperto, ma non penso di fargli cambiare la molla in quanto non gioco in un club e quindi mi va bene così
    riguardo al resto sono minorenne e non ho un gran budget, vorrei fare tutto io ma secondo me è complicato reingrassare e controllare tutto, potreste linkarmi una guida completa??? il gommino hop-up può andare bene questo???
    Al silicone universale durezza 50 Completo di pressore. della guarder €4
    e secondo te se metto l'hop-up nuovo ho bisogno di cambiare la canna???ultima domanda mi potresti dire se i pallini Supreme sono di qualità???

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cirios13 Visualizza il messaggio
    il controllo ho intenzione di farlo fare da un esperto, ma non penso di fargli cambiare la molla in quanto non gioco in un club e quindi mi va bene così
    riguardo al resto sono minorenne e non ho un gran budget, vorrei fare tutto io ma secondo me è complicato reingrassare e controllare tutto, potreste linkarmi una guida completa??? il gommino hop-up può andare bene questo???
    Al silicone universale durezza 50 Completo di pressore. della guarder €4
    e secondo te se metto l'hop-up nuovo ho bisogno di cambiare la canna???ultima domanda mi potresti dire se i pallini Supreme sono di qualità???
    non giochi in un club?
    Dove giochi? dimmi il posto, son curioso....

comunque, RIMETTI a norma quel fucile, subito!
    un fucile over è illegale
    e già che lo devi spessorare i ingrassare(tasto cerca, c'è la guida) cambiaci la molla, sono 9 euro per una Guarder SP 90....il fucile andrà meglio e sarà a norma di legge
    e, prima di giocare ancora illegalmente, cercati un club....

per tutte le altre risposte.....PRIMA metti a norma il fucile e cerchi un club, POI ne riparliamo

Club
    non affliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    non giochi in un club?
    Dove giochi? dimmi il posto, son curioso....

comunque, RIMETTI a norma quel fucile, subito!
    un fucile over è illegale
    e già che lo devi spessorare i ingrassare(tasto cerca, c'è la guida) cambiaci la molla, sono 9 euro per una Guarder SP 90....il fucile andrà meglio e sarà a norma di legge
    e, prima di giocare ancora illegalmente, cercati un club....

per tutte le altre risposte.....PRIMA metti a norma il fucile e cerchi un club, POI ne riparliamo
    mi hanno detto in molti che le molle dei low cost dopo un mesetto diminuiscono la potenza
    io gioco in un terreno privato con dei miei amici
    cerco di fare tutto per mettere a posto il fucile ma mi servirebbe una lista con quello da comprare, mi potete aiutare???
    se cambio la molla e ringrasso il fucile per bene avrà più o meno la stessa gittata con la molla over??

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

mi hanno detto in molti che le molle dei low cost dopo un mesetto diminuiscono la potenza
    io gioco in un terreno privato con dei miei amici
    cerco di fare tutto per mettere a posto il fucile ma mi servirebbe una lista con quello da comprare, mi potete aiutare???
    se cambio la molla e ringrasso il fucile per bene avrà più o meno la stessa gittata con la molla over??

un Golden bow? perde potenza? hai un cronografo permisurare che effettivamente ilfucile ha perso potenza.....?
    .......cambia molla!

e....terreno privato?sicuro sicuro di fare tutte le cose in regola?

KIT per il fucile:
    MOLLA GUARDER SP 90
    Gommino Hop up guarder
    spessori
    grasso
    a tutto il resto pensi dopoù

la gittata e la potenza saranno uguali aquelle dei fucili sotto il joule, come devono essere secondo la legge
    e su questo forum non si parla di over
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 14/09/2011 a 21:57

Club
    non affliato

Predefinito

un Golden bow? perde potenza? hai un cronografo permisurare che effettivamente ilfucile ha perso potenza.....?
    .......cambia molla!

e....terreno privato?sicuro sicuro di fare tutte le cose in regola?

KIT per il fucile:
    MOLLA GUARDER SP 90
    Gommino Hop up guarder
    spessori
    grasso
    a tutto il resto pensi dopoù

la gittata e la potenza saranno uguali aquelle dei fucili sotto il joule, come devono essere secondo la legge
    e su questo forum non si parla di over
    anche se la potenza e la gittata saranno da under joule, il tiro risulterà più pulito giusto???

Club
    X C.O.S.

Predefinito

anche se la potenza e la gittata saranno da under joule, il tiro risulterà più pulito giusto???
    ......ascolta....
    non è il fatto che perdi gittata, che il tiro è più pulito a robe varie
    il fatto è che i fucili over FANNO MALE; SONO ILLEGALI E NON PUOI USARLI!!!

Club
    non affliato

Predefinito

......ascolta....
    non è il fatto che perdi gittata, che il tiro è più pulito a robe varie
    il fatto è che i fucili over FANNO MALE; SONO ILLEGALI E NON PUOI USARLI!!!
    questo lo so, infatti avevo intenzione di iscrivermi ad un club(portando il fucile al joule) e solo che non ho avuto il tempo per portarlo a fare, ma ho visto in questa comunity delle guide molto utili e quindi proverò, mal che vada l'ho porto in un negozio vero
    grazie delta di tutto ciò che mi hai detto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.