Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Batteria e caricabatteria lipo

  1. #11
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Mi permetto di consigliare i caricabatterie Imax caricano tutte le batterie e sono molto versatili
    Sul noto sito di aste e vendite li trovi a vari prezzi anche interessanti
    Attento che c'è la versione con alimentatore esterno da acquistare a parte e con intarno di solito con sigla AC
    Io li ho avuti tutti e due i modelli e sono estremamente soddisfatto

    Per le lipo non sono un esperto ma sempre sullo stesso sito talvolta si compra bene

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy
    Iscritto il
    07 Apr 2010
    Messaggi
    633

    Predefinito

    la batteria comprala su ebay che costano un terzo del prezzo a cui le trovi qua...ho preso una lipo 11 2200mAh 20C a 11 euro spedizioni comprese! Per il caricabatteria è da più di un anno che tiro avanti con un bilanciato economico da 25 euro e non mi ha dato nessun problema, per me puoi anche prendere quello

  3. #13
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ragazzi quella batteria non mi è mai arrivata e il negozio mi ha risposto che sono finite le scorte in magazino e le hanno sostituite con delle più performanti a solo 5€ in più... dopo 10 giorni che aspetto il pacco, gli ho risposto tenetevi lipo e caricalipo, per fortuna che avevo fatto in contrassegno.
    Adesso ho ordinato su un'altro sito (perdonatemi se non mi sono prima consultato con gli esperti ma la fretta...) una firefox 7,4v 1600mah 20c a €24,90 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   201010513594790407.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 106611 la marca nutre di buona fama e un carica lipo bilanciato intelligent a €23,90Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Firefox_Balanced_Changer_copy.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   16.0 KB 
ID: 106610
    ...ho fatto una buona scelta???

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Da 0 a 10.............. direi 5 e mezzo.

    Quando si tratta di Lipo e caricabatterie (specialmente per le Lipo) bisognerebbe non lesinare i soldi.

    La Firefox è una batteria "mediocre" (c'è di peggio) ma, tutto sommato, se si tratta bene può ancora andar bene.
    Il caricabatterie è allo stesso livello della batteria, ma per quel tipo di batterie andrebbe meglio qualcosa di un po più serio.

  5. #15
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Si, immaginavo di non aver fatto un grande affare ma sono un giocatore della domenica, e per quelle 4-5 ore (se tutto va bene!) di gioco ho gia speso tra fucile, abbigliamento e caxxate varie sotto i 500€... Non voglio incidere tanto al mio portafoglio
    Poi la userò accoppiata alla nihm 1100 che ho avuto in dotazione, penso di essere apposto sotto l'aspetto batterie per la domenica

  6. #16
    Spina
    Club
    I Coragiùs
    Iscritto il
    18 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    riesumo il post,ce ne sono davvero tanti e non saprei dove postare....vorrei prendermi un carica batterie come si deve,vi posto la descrizione
    UFC super multi charger

    disponibile stupendo modello in metallo
    compatibile con batterie nimh/lipo/life/liIO
    completo di vari connettori per adattare qualsiasi batteria
    selezione tempo di carica da lento a super fast (max 5A)
    verificatore stato di carica e stato batteria
    completo di cavo di alimentazione e adattatore 220V
    qualcuno pratico sa consigliarmi?
    grazie
    Ultima modifica di Tagoz86; 09/10/2013 a 13:14

  7. #17
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    E' la copia (migliorata con l'aggiunta del bilanciatore) del Multiplex LN-5014.
    Va benissimo.

  8. #18
    Spina
    Club
    I Coragiùs
    Iscritto il
    18 Jan 2011
    Messaggi
    72

    Predefinito

    ottimo,è anche in offerta!!grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

caricabatteria
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.