Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: proggetto modifica asg: KAC PDW Dboys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Cool proggetto modifica asg: KAC PDW Dboys

Salve a tutti, oserei dire che mi sono quasi innamorato del fucile KAC PDW by Dboys; ne ho letto varie recensioni o guide tra cui https://www.softairmania.it/threads/...-KAC-PDW-DBoys.
    non ne parlano mai troppo bene però nonostante questo mi andrebbe voglia di "buttarci" soldi sopra, comprarlo e modificarlo.
    l'idea è acquistarlo a un tetto di 175€ e spenderne un massimo di 125€ sopra cambiando una parte dei pezzi del gearbox, sostituendoli con altri qualitativamente superiori e duraturi.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dboys-kac-pdw.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   7.9 KB 
ID: 104561
    prima di tutto andrebbe eliminata la "scatola" di plasticaccia che serve a ospitare le batterie al fine di sostituirla con una batteria BATTERIA 1200mAH-8.4V PER CALCIO CRANE by SCR d'alloggiare all'interno del ris.

batteria: (14€)
    cavetteria: dovrebbe reggere tranquillamente la batteria da 8,4v
    spingipallino: per serie m4 by SCR (6,90€)
    asta spingipallino: non credo abbia bisogno di essere cambiata
    molla: hammer 90, 100 o 110 by Sniper mk (8,90€)
    guidamolla: ottone serie IV by Systema (11,90)
    pistone: pistone allumineo blu (- 1 dente) by Sniper mk (25€)
    testapistone: è antivuoto anche quella originale
    cilindro: è ok
    testa cilindro:va bene lo stesso
    ingranaggi: acciaio hyper torque by SRC (35€)
    spessori: acciaio by Systema (4,90€)
    boccole: 7mm acciaio by Sniper mk (12€)
    canna: va più che bene
    hop up: va bene

totale: 118.6€ + lucidatura del gearbox e ingrassaggio

prima di spendere o in certi casi anche "buttare" via i soldi cosa mi consigliate di cambiare o di comprare al posto dei pezzi che ho scelto?

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

con 125 +175 arrivi a 300 e sui siti di san marino a quel prezzo prendi il VFC

---------- Post added at 00:35 ---------- Previous post was at 00:27 ----------

se proprio vuoi prendere il dboys, lascia stare il pistone in alluminio, da quello che vedo vuoi ingranaggi hi-torque (perchè? gli xyt che ha di serie non sono male) quindi niente super rof, allora metti un pistone normale senza tutti i denti in metallo, lo spingipallino se non perde prechè cambiarlo, come tutti i pezzi, il guidamolla decidi tu se cambiarlo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

ciao allora per quell prezzo li ti prendi un vfc !che è il re dei kac !ed è superiore in tutto comunque tornando al nostro kac di boys ti posso dire ,che io sono un felice possesore di pdw ma ti posso dire anche che a mio occhi i migliori erano le prime versioni di pdw uscite della dboys quelli con i loghi per intenderci!Il mio è uno di quelli e ti posso dire che dopo anni non mi ha mai dato problemi apparte le boccole scuscinetatte e un ingraaggio rotto nel alberino che lo tiene nella sede ma mai nessun problema grave e il mio gira con la 11,1 ed è una bomba!
    passiamo ai consigli, allora prima di tutto se lo prendi cerca di trovare quello con i loghi ! gli altri hanno sempre avuto problemi grossi di hop up camere hop up ,spingi pallino perdite d'aria varie gruppi elettrici viti di burro che si spanano solo a guardarle e chi piu ne ha piu ne metta.
    Quindi se trovi la prima versione ancora ingiro i lavoretti da fare sono pochi gli cambi le boccole da 7mm con delle boccole piene se vuoi farlo girare con le 11,1 gli cambi il pistoni gli metti un bel src verde e gli limi il primo dente dopo il dentone cosi non dovrai aprirlo piu per un bel po di tempo,il gruppo aria dovrebbe essere apposto cosi non dovrebbe avere nessuna perdita di aria ,gli cambi hop up con un bel systema o un bel magbul shark sia rosso che blu io mi trovo bene con entrambi !una bella spessora e ringrassata e il kac diventa ottimo !
    Per quanto riguarda la batteria quella che vuoi prenderti tu non ci starà mai nel ris lo spazio non riusciresti a farlo nemmeno levando l'intero gruppo canna XD ..ci puoi montare solo lipo king arms da 11,1 1100 se non vuoi farci il lavoro al tornio , ci trovi una guida qui su sam..
    comunque la spesa di tutto si aggira piu o meno sui 50 euro
    spero di esserti stato di aiuto ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

domani valuterò il vfc, senò cerco il d\boys prima versione. grazie

Club
    non affiliato

Cool

il vfc costa quasi 500 euro, altro che 300
    la ricerca del d\boys continua

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jakeddu razer Visualizza il messaggio
    il vfc costa quasi 500 euro, altro che 300
    la ricerca del d\boys continua
    non so dove tu abbia guardato per un prezzo cosi assurdo perche sarabbe il pacco piu grande della storia xD
    il vfc 10 pollici costa 306€
    il vfc 8 pollici costa 298 €
    il vfc deluxe costa 369 €
    tutto su un noto sito di softair !

se ti prendi il dboys non spenderci piu di 200 euro >_> tra aquisto e modifiche

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Mi sà che non hai ricercato bene, come hanno già detto nei negozi più famosi di San Marino a 369 euro trovi la versione delux, quella con due canne di misura diversa, silenziatore a sgancio rapido, copri slitte e grip verticale .......... il mio prossimo acquisto!!!
    La versione base costa 309 euro e se la trovi disponibile, mi permetto anche io di consigliarti di prendere quello, è spettacolare nei materiali e nelle finiture estetiche (visto di persona proprio in quel negozio di rosmarino) e non il dboy e mille pezzi per startici ad ammatire dietro.
    Ciao!

Ops! ho postato senza aggiornare la pagina e ho visto solo dopo che già avevano scritto le info che ho scritto io. sry

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mago977 Visualizza il messaggio
    Mi sà che non hai ricercato bene, come hanno già detto nei negozi più famosi di San Marino a 369 euro trovi la versione delux, quella con due canne di misura diversa, silenziatore a sgancio rapido, copri slitte e grip verticale .......... il mio prossimo acquisto!!!
    La versione base costa 309 euro e se la trovi disponibile, mi permetto anche io di consigliarti di prendere quello, è spettacolare nei materiali e nelle finiture estetiche (visto di persona proprio in quel negozio di rosmarino) e non il dboy e mille pezzi per startici ad ammatire dietro.
    Ciao!

Ops! ho postato senza aggiornare la pagina e ho visto solo dopo che già avevano scritto le info che ho scritto io. sry
    si quoto a pieno tutto ! il vfc è davvero spetacolare !anche io sono intenzionato seriamente ad aquistarlo dopo aver regalato il pdw dboys alla mia ragazza ,il vfc mi fa una gola assurda ,poi vfc affidabilita eterna

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    venerdi' scorso ho acquistato un pdw dboy da affiancare al mio fido mk18
    appena tornato dal negozio l'ho provato.... neanche 1.8J
    allora apro ( una puzza stranissima invade la stanza ) tutto zeppo di un grasso giallino che sembra colla dalla consistenza
    cmq pulisco, spessoramento perfetto tranne sul conico dove ho messo uno spessore da 1MM, limo l'ultimo dente del pistone, cambio o-ring della testa pistone e prova siringa superata a pieni voti, appena metto lo spingipallino tadammmm nn tiene una fava... sostituito con uno VFC insiemne all'asta, gommino SRC ( pietoso ma meglio dell'originale
    ho cambiato anche la canna interna per mettere la canna esterna lunga
    ho sostituito:
    molla T&T 90
    spingipallino + asta VFC
    gommino e pressore SRC
    motore 5ku high speed
    grip normale da m4 ( nn ho dovuto allungare i fili )
    il tutto a 20 BB/SEC con una 7,4 alloggiata nel ras ( che scomodita' caricarla)
    prossime modifiche cambio boccole cuscinettate con boccole piene ( nn ne avevo a casa... )
    cmq lo provato domenica sparando tanto in singolo e facendo fuori 1kg di BB e ne sono molto soddisfatto, anche se la vernice è MOLTO debole... si graffia solo a guardarlo
    spero ti sia d'aiuto
    ciao all

Club
    non affiliato

Predefinito

ho passato una ventina i siti e non l'ho ancora trovato, non e che mi potete contattare per mex privato il nome del negozio per favore

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kacpdw

OROSEI

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.