ciao a tutti,
ho uno steyr aug a2, per intenderci quello nero senza ottica, siccome tutto nero sembra un bigatto, mi sono deciso di pittarlo, principalmente i campi dove giochiamo sono 2 uno di conifere, quindi pini e abeti e tutto sempre verde, e uno di latifoglie, alberi che di inverno si seccano e perdono le foglie quindi marroncino e colore chiaro delle foglie secche, la domanda che mi sorge è se farlo OD oppure Dark Earth (o tan non vedo differenza
), il fucile viene usato spesso a colpo singolo, non sono sniper, ma mi piace essere silenzioso e visto poco, (monto canna di precisione da 6,01 e fucile silenziato), per cui quale dei due colori mi consigliate a livello di mimetismo, per ora prediligo il DE ma solo per un fattore estetico, contate che voglio fare solo le parti in abs del fucile

Portale
Lo staff
), il fucile viene usato spesso a colpo singolo, non sono sniper, ma mi piace essere silenzioso e visto poco, (monto canna di precisione da 6,01 e fucile silenziato), per cui quale dei due colori mi consigliate a livello di mimetismo, per ora prediligo il DE ma solo per un fattore estetico, contate che voglio fare solo le parti in abs del fucile