Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Replica guanti Oakley

wolfhound27
    Visitatore

Predefinito Replica guanti Oakley

Ciao a tutti, ho trovato in un sito un paio di guanti che a me sembrano veramente molto simili a quelli originali oakley. Io però non sono sicuro che comprandoli mi arrivino veramente quelli che hanno messo nell'immagine che sono questi:

Le repliche degli oakley le conosco senza quella "O" vicino al polso. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questo tipo di replica (sempre che esista). Grazie.

P.S. costano 22 euro e nel sito in questione si chiamano "guanti tattici rinforzati OAK tan".

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

No dipende da che repliche, io ho delle repliche che hanno la O vicino al polso

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

comprando su internet hai una buona probabilità che la foto non corrisponda al 100% a quello che poi ti arriva effettivamente a casa!!
    in ogni caso che ti arrivino con o senza il logo oakley che differenza fa??

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

io ne ho un paio replica come il modello in foto, ma non mi ci sono trovato molto bene... la sensibilitá delle dita é praticamente nulla ed in piú ci fai la sauna dentro; pur vero peró che sono molto sicuri in fatto di raffiche di bb sulle mani o farsi strada nel sottobosco.
    anche se esteticamente molto belli, sulla questione della fruibilitá non hanno fatto al caso mio...

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Personalmente ti dico io li ho avuto gli oakley replica ma dopo aver speso meno e provato i mechanix originali ti consiglio di scartarli. Parere personale

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Personalmente ti dico io li ho avuto gli oakley replica ma dopo aver speso meno e provato i mechanix originali ti consiglio di scartarli. Parere personale
    Straquoto.....
    Ho tre paia di mechanix originali e sono molto meglio.il prezzo piu o meno é lo stesso.
    Sia gli original che gli m-pact sono ottimi.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

che abbiano o meno la O, sono copie, dipende sempre quanto li paghi, io ho sia la versione Black e Tan originali, che una copia Tan, con O sul polso ma Unica cucitura attorno alla conchiglia nocche, sinceramente sta reggendo bene..anzi benone, la uso da anni, ovvio che i mechanix sono piu leggeri e meno ingombranti, en avrò almeno 3 paia, e di solito prendo quello che capita in cima al cassetto....ma in inverno o sotto l'acqua, funzionano decisamente meglio gli oakley..copie e non.
    Ultima modifica di kamchaaka; 13/09/2011 a 22:27

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

dopo 2 anni di utilizzo continuo i miei oakley pilot stanno cedendo(la cucitura attorno al carbonio)....ma sono stati utilizzati in tutti le stagioni e terreni e non posso che fare a meno di consigliarli...purtoppo se non ho capito male questo modello non viene più prodotto dalla oakley ma solo la sua evoluzione (che esteticamente non mi fa impazzire)ma è anche vero che sulla baia si trovano ancora facilmente....ho avuto 2 conoscenti che hanno preso le copie e sono rimasti estremamente delusi...a uno si è consumato il tessuto sull'indice girando la rotella dei caricatori fino a che è uscita la pelle del dito.....al secondo a causa della traspirazione TOTALMENTE ASSENTE è andata in cancrena una mano

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

presi poco fa anche io e devo dire che non mi sto trovando malissimo..abituato sempre con i mechanix impact tan orig..queste copie oakley non si stanno affatto comportando male..ma li sto usando da 3 domeniche,aspettero' di fargli fare 3 anni come i miei mechanix che ancora sono INTEGRI nonostante abbiano visto di tutto

wolfhound27
    Visitatore

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, credo che prenderò un paio di mechanix m-pact perchè per quanto ho sentito sono sia resistenti che comodi. Per quanto riguarda questa replica credo che in futuro la prenderò perchè mi piace davvero tanto come estetica. Grazie ancora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guanti

oakley

okleyoackley
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.