Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Assemblaggio Gear Box Ver 2 -> motorino gira, ingranaggi no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Assemblaggio Gear Box Ver 2 -> motorino gira, ingranaggi no

-MARCA E MODELLO: G&G Gr16 CqbS

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata

-UPGRADES O MODIFICHE: Ingranaggi High Speed - canna madbull 6.03

-DESCRIZIONE PROBLEMA: ho fatto una sostituzione dell'impianto elettrico all'interno del gear box, ho saldato i fili, controllato fossero passati in modo da non pregiudicare alcunché controllo la posizione degli ingranaggi anche su internet, provo a muovere gli ingranaggi facendo attenzione che il dentino di ritenuta a sinistra degli ingranaggi blocchi solo in un verso e non sia quindi messo male. Chiudo tutto, inserisco il motorino nell'impugnatura ( controllando prima che corrente passi ed il motorino giri ) ma sento che ingrana e non spara.

-TEMPO DEL PROBLEMA:
    non saprei dirvi, perché ho avuto il problema dei fili cotti e rovinati, quindi ieri ho smontato ed ora ho questo problema. Non so cosa fare, visto che l'arma è la mia arma principale e ci tengo visto che è stato il primo fucile comprato...

Ultima modifica di AlestorMoody; 13/09/2011 a 18:39

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

motore troppo alto?spessoramentro troppo stretto?batteria scarica?motore cotto? cavi non saldati bene?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    motore troppo alto?spessoramentro troppo stretto?batteria scarica?motore cotto? cavi non saldati bene?
    ho controllato l'altezza facendo varie prove . spessoramento ?? Batteria carichissima perché provata per giocare domenica. Cavi controllati più volte. Motore sano almeno a detta anche di un amico relativamente esperto che lo ha provato. A breve allego foto.

CHIEDO PERDONO PER IL FILO ORRIBILE NEL COLORE, MA VOLEVO SBRIGARMI A RIPARARLO PER TORNARE ATTIVO ED HO USATO CIO' CHE AVEVO IN CASA XD

Ultima modifica di AlestorMoody; 13/09/2011 a 18:40

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

hai controllato la polarità del motore? il GB è un AABB??

Club
    non affiliato

Predefinito

Si, controllato e fatta prova in ambo i versi. Il mio motore ha il + indicante il polo. Ho fatto molte prove per essere sicuro del verso di rotazione, sia degli ingranaggi sia del motore.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sei sicuro che quando hai chiuso il GB, il pistone fosse nell'esatta posizione?????
    Se non si fa attenzione, una volta inserita la molla e guida molla, il pistone si alza dalla sua posizione corretta e va fuori dalle guide quando chiudi il GB.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io pero non ho capito del tutto cosa succede.

premi il grilletto e che succede?
    il motore gira o lo senti provar a girare?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    io pero non ho capito del tutto cosa succede.

premi il grilletto e che succede?
    il motore gira o lo senti provar a girare?
    Lo sento che prova a girare. Ho controllato che il verso del motore non fosse quello del dentino che blocca la rotazione. Ho controllato a gearbox chiuso se l'ingranaggio girasse mosso piano piano dentino per volta e gira. Metto il motorino alla giusta profondità, ma nulla. U.U sto sclerando!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

gli ingra non girano e il motore scatta significa che qualcosa impedisce agli ingra di girare.
    prova a scorrere un po i titoli delle guide cosi da leggere qualche caso analogo e fare due ragionamenti.
    prima pero prova un altro motore, non sarebbe la prima volta trovare un motore cotto!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Perchè non togli cilindro/pistone/asta spingipallino, chiudi il gear-box (serrando le viti) con solo gli ingranaggi (il grilletto lo puoi lasciare) e provi a girare l'ingranaggio settoriale dal "foro" del cilindro ? Gli ingranaggi girano?

P.S. ovviamente motore e anti-reversal non devono essere montati.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingranaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.