Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Differenza tra 2 Dot della Element

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Differenza tra 2 Dot della Element

Mi è sembrato di capire leggendo vari post che la Element fa buoni prodotti con un rapporto qualità prezzo alto.
    Ho un Kac-Pdw quindi cercavo un red dot piccolino.
    Sono orientato o sul 551 o Eotech XPS3-2 il prezzo è di 55 euro per il primo 69 per il secondo. Ci sono differenze tecniche tra i due??
    grazie mille!!

Ps. Se avete altri prodotti da consigliarmi, fate pure!!!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Non ci sono differenze... fanno cagare tutt'e due.
    Comunque su un PDW ci sta bene un aimpoint T-1.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Beh io non sarei così lapidario, coem stich! ...non saranno eccezioanli, ma per quel prezzo non è che si possa trovare poi tanto di meglio!
    Come differenze "tecniche", sostanzialemnte nessuna...a parte il fatto che il 551 è alimentato da 2 ministilo e l'xp32 da una pila cr123...quindi forse il primo ti viene a costare un po' meno nel cambio batterie ...
    Per il resto, a parte le dimensioni e l'estetica non c'è nulla di diverso tra l'uno e l'altro!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a volte certi utenti sono convinti che 50 euro di prezzo debbano giustificare prestazioni elevatissime mentre un articolo a 5 euro in meno sia una cineseria... sappiate che tutti questi articoli sono repliche, tutti offrono scarse prestazioni e la marca che sia element o che sia acm , senza marca sono tutte a un livello basso e le differenze sono minime tra un prodotto e un altro . Se volete prodotti VALIDI entrate nell'ottica ( che simpatico che sono ) di spendere minimo 4/5 volte un dot china made.

Spina L'avatar di Makako
    Club