Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Corto circuito inspiegabile su m4 king arms

  1. #1
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito Corto circuito inspiegabile su m4 king arms

    Marca e modello asg: m4 king arms cqb, l' ultimo da safarà a 205 euro , esatto l' ho preso proprio io
    Modifiche: Nessuna a parte limatura del secondo dentino dopo il dentone e abbassamento del terzo, qualche giro di teflon attorno alla testa cilindro e il gruppo aria tiene da paura. Ho dovuto rispessorare e reingrassare perchè il fucile faceva un rumore tremendo sul conico e pignone, ho abbassato il conico, nel senso che ho messo spessori sulla parte liscia. Ho passato i cavi dietro essendo la replica disposta e già fresata sul tubo del calcio per far passare i fili. Ho cambiato il reggimolla con un classic army
    Problema: questo fucile ha sempre girato con 8.4 e molto piu spesso con 11.1 per circa 1 settimana, mai un problema, tiro perfetto, mai nulla, dopo l' ultima riapertura succede questo fatto, in pratica monto tutto e faccio sparare il fucile, raffiche anche da 10 secondi, ad un certo punto smette di sparare e come se andasse in corto fa riscaldare i fili e la batteria moltissimo, con lipo esce quasi il fumo, con 8.4 scaldo solo il tutto. I cavi però sono perfetti anche se hanno qualche punto di saldatura ben isolata però, ho controllato tutto il percorso dei cavi e ho addirittura riforzato con un pò di nastro i cavi che sono sotto il motore da inserito, sono ok e non riesco a trovare il problema.
    Tempo del problema: dopo l' ultima apertura

    A voi

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma dall' ultima chiusura ha cominciato subito a fare sto scherzo?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    si diciamo da subito, tempo 4-5 raffiche ed è iniziato senza poi piu finire
    l' ho aperto parecchie volte e sembra che non inserendo il tubo del calcio funzioni... magari il calcio va a tranciare alcuni cavi? ma sono perfetti è questa la cosa strana

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ma non è che il tubo schiaccia i cavi?

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se lo ha fatto solo da sobito dopo un intervento, di solito è colpa dell' intervento!

    prima di ricablare tutto prova un altro motore, magari quarda i fastom e i tamya ma secondo me è qualcosa che hai fatto o creato te...

  6. #6
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    probabile, ma i cavi li vedo messi bene e come dite voi non dovrebbe sparare proprio dato che i cavi lo manderebbero subito in corto... invece questo fa un pò di raffiche e poi parte il problema. E gira molto bene, rumore molto fluido

    ---------- Post added at 00:56 ---------- Previous post was at 00:55 ----------

    ah ho dimenticato di dire che tirando poi il motore fuori dall impugnatura il motore gira senza problemi...

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    e allora, coem detto, prova un altro motore, magari quello è cotto o danneggiato!

  8. #8
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    a me faceva lo stesso lavoro con un guarder speed.risultato,il motore era fuso

  9. #9
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Proverò a cambiare motore, strano però, questo è nuovo praticamente!

    ---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 08:50 ----------

    aggiorno per dire che non montando il tubo del calcio il fucile spara benissimo, appena lo monto, tempo 2-3 raffiche e va in corto. Eppure i cavi sono perfetti li ho controllati da cima a fondo

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Trento Air Soft
    Iscritto il
    01 Dec 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    A questo punto è sicuramente un corto dell'impianto elettrico se il problema si presenta montando il tubo del calcio...controlla bene con un tester che non ci siano corto circuiti e controlla molto attentamente i cavi in ogni loro parte, basta che siano appena spellati per causare problemi!
    Che la causa sia il motore mi sembra strano visto appunto che ti si presenta il problema solo montando il tubo del calcio...
    Fai una accurato controllo e dicci cosa trovi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cortocircuito

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.