Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: caricabatterie ULTRAMAT 14

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito caricabatterie ULTRAMAT 14

    premessa:
    come ho fatto io tempo fa, molti di voi, che vogliono passare ad un caricabatterie un po più prestante, rispetto a quelli economici da muro, si saranno buttati sul web e su sam in cerca di varie info o recensioni su questi gingilli, senza trovare molto... ma solo descrizioni sommarie sul prodotto. e' per questo motivo che ho deciso di recensire l'ultramat 14, sperando che possa risultare utile a qualcuno, anche se di caricabatterie ne esistono tanti altri...

    ricordatevi che questa è la mia prima recensione... che non sono un esperto di elettronica e che sto solo postando le mie impressioni su questo aggeggio... :d quindi siate buoni!

    passiamo alla recensione...

    l'ultramat 14 della graupner (marca leader nel settore) si presenta cosi..



    ovviamente è tutto in tedesco, quindi capirete ben poco di quali siano le sue caratteristiche, leggendo solo dalla scatola.



    aprendo la confezione, troverete oltre al cb ( eh menomale... :d), i morsetti per l'alimentazione a 12v (batteria dell'auto), il cavo classico di alimentazione per la presa di casa a 220v e due manuali d'istruzione uno in tedesco , inglese, francese e per la gioia di tutti noi uno in italiano, che sembra però essere stato stampato e inserito successivamente.
    lo potete cmq reperire al seguente link: http://www.graupner.de/fileadmin/dow...251_6414_i.pdf
    non sono presenti i cavetti a banana con uscita tamiya.