ho anche io il suddetto caricabatterie, lo uso solo per le lipo dato che ho abbandonato le nicd e le nimh... a parer mio è eccezionale!
ho anche io il suddetto caricabatterie, lo uso solo per le lipo dato che ho abbandonato le nicd e le nimh... a parer mio è eccezionale!
e degli altri ultramat cosa dite?tipo il 6?il 10?il12?il15?
cosa mi sapete dire degli altri modelli ultramat?
secondo me , questo è il massimo
io ne uso uno + vecchio della stessa marca da ormai 6 anni e va che è una bomba! fa tutto da solo , unico neo che il mio siccome un po' vecchio arriva fino a 7 celle , ma ora sto pensando seriamente di cambiarlo con questo nuovo!
batterie strausate e mai avuto problemi , 2 batterie in 6 anni....
dimenticavo , si trova a 110 euro , forse un po' alto , ma se lo si pensa come un investimento , ne vale la pena.
ca..o!!! ho sbagliato immagine!!!!!!!
rimedio :
scusate!!
allora raga io ho ordinato un ultramat 14 perchè passo alle lipo,ma durante l'inverno pensavo di usare le classiche batterie g&p nicd 2200 mha.ho già trovato da vendere il mio vecchio carica/scarica (molto buono ma nn per lipo).adesso leggendo questi post sono andato in paranoia perchè sembra a sto punto che l'u.14 nn sia propio adatto a delle 9,6 nicd,tra l'altro carico anche le 9,6 fly di un mio socio,avendo sempre usato ricariche da 14 ore mi sembra il caso di nn vendere il vecchio carica ( che vale almeno 50 euro)...voi che dite?
l'ultramat non è stato pensato per fare cariche lente come le intendiamo noi per le ni-cd e ni-mh, in quanto ha un timer automatico che stacca la corrente di carica al max dopo 5 ore.
se hai ni-cd/mh fast charge non ci sono problemi.
riguardo alle lipo è perfetto!
ma quanto costa??
sulla recensione è scritto...
comunque 79€.