Ciao Scheggia ti confermo la presenza al 100% di una Squadra white Tigers , mentre per la seconda squadra sono all'80% mi mancano 2-3 softganner!!!! ti faccio sapere il prima possibile.
Ciao Grande
Orso
Ciao Scheggia ti confermo la presenza al 100% di una Squadra white Tigers , mentre per la seconda squadra sono all'80% mi mancano 2-3 softganner!!!! ti faccio sapere il prima possibile.
Ciao Grande
Orso
guarda che mi hai mandato l itinerario da milano al campo. comunque spero di trovarlo. a che numero posso telefonare nel caso avessimo problemi, la mattina stessa?
---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
no aspetta non capisco. io che vengo da genova dove devo uscire al casello? proprio a milano?
Ciao Scheggia, la Ghost Squad Lecco parteciperebbe volentieri all'evento se c'è ancora posto. Ti mando PM.
Pagamento Effettuato per Squadra Beta confermo 8:30!
ok fammi sapere
---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:22 ----------
ok ora te lo cerco meglio....
---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:22 ----------
ciao matt!!!! volentieri... aggiorno tutto e ti informo..
---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:23 ----------
ciao doggy!
aggiornato
---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:24 ----------
Ciao ragazzi, per cortesia.. appena effettuate il pagamento informatemi in tempo zero cortesemente ... quindi sono ammesse solo le squadre che effettuano il pagamento subito prima che ci si trova in un sovraffollamento che fa sicuramente terminare il torneo la sera tardi
Ciao Scheggia, mi confermi di aver ricevuto il pagamento della seconda squadra dei Black Predators effettuato sabato dall'ufficio postale di Montorfano?
Grazie
Ciao Rock... dammi un'oretta e vado allo sportello e ti informo immediatamente!
---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:14 ----------
ciao drago... eccoti l'itinerario:
https://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFocTMxMGNORFF1TkRBMk 56UT1jT0M0NU16UXpOdz09&strDestLocid=32NDFqcHM1MjEw MTAxMGNORFV1T1RjME5qZz1jT0M0M05qZzNOdz09&intItiner aryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0 &itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavorise Autoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette =false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmD eparture=03%2F10%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR &indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso= 6&routeConso=5.6
cene sono 2... a7 ed a26... se hai domande chiedi pureciao
RAGAZZI, MI SONO ARRIVATI 2 PAGAMENTI SABATO 1... UNO E' DI ROCK E L'ALTRO?
Ultima modifica di Scheggia; 03/10/2011 a 18:56
White Tigers ore12,30
Grazie
Ciao