Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141

Discussione: Lombardia/varese/9 ottobre 2011

Spina
    Club
    whitee tigers brembate

Predefinito

Ciao Scheggia ti confermo la presenza al 100% di una Squadra white Tigers , mentre per la seconda squadra sono all'80% mi mancano 2-3 softganner!!!! ti faccio sapere il prima possibile.
    Ciao Grande

Orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spettri

Predefinito

guarda che mi hai mandato l itinerario da milano al campo. comunque spero di trovarlo. a che numero posso telefonare nel caso avessimo problemi, la mattina stessa?

---------- Post added at 11:08 ---------- Previous post was at 11:04 ----------

no aspetta non capisco. io che vengo da genova dove devo uscire al casello? proprio a milano?

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Ciao Scheggia, la Ghost Squad Lecco parteciperebbe volentieri all'evento se c'è ancora posto. Ti mando PM.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Pagamento Effettuato per Squadra Beta confermo 8:30!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso white tigers Visualizza il messaggio
    Ciao Scheggia ti confermo la presenza al 100% di una Squadra white Tigers , mentre per la seconda squadra sono all'80% mi mancano 2-3 softganner!!!! ti faccio sapere il prima possibile.
    Ciao Grande

Orso
    ok fammi sapere

---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

Quote Originariamente inviata da dragoscelto Visualizza il messaggio
    guarda che mi hai mandato l itinerario da milano al campo. comunque spero di trovarlo. a che numero posso telefonare nel caso avessimo problemi, la mattina stessa?

no aspetta non capisco. io che vengo da genova dove devo uscire al casello? proprio a milano?
    ok ora te lo cerco meglio....

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    Ciao Scheggia, la Ghost Squad Lecco parteciperebbe volentieri all'evento se c'è ancora posto. Ti mando PM.
    ciao matt!!!! volentieri... aggiorno tutto e ti informo..

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Pagamento Effettuato per Squadra Beta confermo 8:30!
    ciao doggy!
    aggiornato

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

Ciao ragazzi, per cortesia.. appena effettuate il pagamento informatemi in tempo zero cortesemente ... quindi sono ammesse solo le squadre che effettuano il pagamento subito prima che ci si trova in un sovraffollamento che fa sicuramente terminare il torneo la sera tardi

Spina
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ciao Scheggia, mi confermi di aver ricevuto il pagamento della seconda squadra dei Black Predators effettuato sabato dall'ufficio postale di Montorfano?

Grazie

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ciao Rock... dammi un'oretta e vado allo sportello e ti informo immediatamente!

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

Quote Originariamente inviata da dragoscelto Visualizza il messaggio

ciao drago... eccoti l'itinerario:
    https://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=31NDFocTMxMGNORFF1TkRBMk 56UT1jT0M0NU16UXpOdz09&strDestLocid=32NDFqcHM1MjEw MTAxMGNORFV1T1RjME5qZz1jT0M0M05qZzNOdz09&intItiner aryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=0 &itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavorise Autoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette =false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmD eparture=03%2F10%2F2011&distance=km&devise=1.0|EUR &indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso= 6&routeConso=5.6

c
    ene sono 2... a7 ed a26... se hai domande chiedi pure ciao

RAGAZZI, MI SONO ARRIVATI 2 PAGAMENTI SABATO 1... UNO E' DI ROCK E L'ALTRO?
    Ultima modifica di Scheggia; 03/10/2011 a 18:56

Spina
    Club
    whitee tigers brembate

Predefinito

White Tigers ore12,30
    Grazie
    Ciao

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orso white tigers Visualizza il messaggio
    White Tigers ore12,30
    Grazie
    Ciao
    ok aggiorno. confermi anche la seconda?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Compagnia Easy 3º Plotone a rapporto!Scusate l'OT ma volevo salutare Scorpion che non lo sento da una vita
    ciao hope grande!!!scheggia scusa se ne approfitto ma hope avanza ancora un'amichevole e sopratutto un'impallinata nel c..o. comunque regolamento ricevuto ci vediamo domenica!!!

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.