Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come smontare le tacche di mira al g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito come smontare le tacche di mira al g36c

se non sapete come rimuovere le tacche di mira nel g36c,allora faccio al caso vostro, ho cercato in alcuni topic
    e ho visto che certe persone non sanno come fare, eccovi una mia guida da 0.
    prima di iniziare a spigare vi dico che ci sono 2 metodi per rimuovere le tacche di mira
    metodo A: semplice
    metodo B: più corto ma più difficile

metodo A: svitare completamente le 3 viti segnalate in foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6720.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   150.2 KB 
ID: 104364
    facendo successivamente fate scorrere il maniglione, toglietelo e vi rimarranno 2 pezzi come in foto

Nome:   IMG_0268.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   98.8 KB 
ID: 104365
    ora nel maniglione sono presenti dei fori(guarda la foto), nei quali con qualsiasi oggetto appuntito e un martello(fate delicatamente)
    dovrete spingere il perno fino a farlo uscire completamente

Nome:   IMG_6720 (1).jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   148.3 KB 
ID: 104366

a questo punto le tachhe verranno via abbastanza facilmente(su quella anteriore io ho faticato un po ma alla fine c'è l'ho fatta) e il risultato sarà questo

ora vi basterà rimontare il maniglione al suo posto

metodo B: togliere i 2 perni( quelli estremi non quello nel mezzo) nel maniglione e provare a tirare dalle tacche, se non venissero via vi consiglio di svitare lievemente queste viti e successivamente di riavvitarle leggermente

Nome:   IMG_6720.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   150.2 KB 
ID: 104364
    P.S. ho sentito parlare di alcuni pezzi che vendono che servono per tappare i buchi rimasti
    Ultima modifica di cirios13; 12/09/2011 a 21:51 Motivo: ho sbagliato a scrivere

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Giuro che io le tacche ai miei G36 le tolgo senza fatica solo sfilando i due perni con un cacciaspine e senza smontare tutto.

P.S. Quei pezzi esistono e costano un rene, con poco di piu' si prende il maniglione dritto senza tacche e senza buchi.

P.P.S. ti do rep+ sulla fiducia perche' come primo post hai comunque scritto una cosa interessante e non le solite bimbominkiate, continua cosi'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affliato

Predefinito

grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads201090-come-smontare-le-tacche-di-mira-al-g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.