Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricatori galil ics/king arms

  1. #1
    Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito caricatori galil ics/king arms

    ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un galil, sarei indeciso sulla marca per via della compatibilità dei caricatori, la ics mi pare di aver capito faccia una replica ottima, ma in rete non ho trovato i caricatori, in oltre di serie forniscono solo i maggiorati, mentre a me interessava usarlo con i mid cap. sapete se i caricatori king arms fitano anche sugli ics? inoltre volevo chiedere ai posessori di king arms se è scomodo avere il selettore solo sul fianco destro e com è lo scarrellamento.
    grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Ciao alvihawk.Sono un felice possessore di un Galil ARM dell' ICS e per quanto riguarda i suoi caricatori li ho visti in vendita da Balestre & Dardi (...sono degli ICS maggiorati ma rimarchiati e commercializzati come AOS) hanno una capacita' di 450 bb ed il loro costo e' di € 24,60.La cosa molto interessante del Galil dell'ICS e' che monta anche i caricatori AK style di quasi tutte le marche (...ma,mi sembra,non quelli della King Arms) e non e' poco direi.Quindi potresti utilizzare,probabilmente, i mid-cap AK,tipo quelli da 250 bb Marui,sul Galil dell'ICS.Dico probabilmente perche' personalmente non ho mai avuto l'occasione di fare una prova del genere.Per il resto dei tuoi quesiti,non saprei aiutari in quanto non ho mai avuto tra le mani un Galil della King Arms con i suoi caricatori.Spero di esserti stato un po' d'aiuto.Un salutone,Mauro.
    Presidente A.S.D. Ghosts S.A.T. - Torino

  3. #3
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    rispolvero la discussione: sono in procinto di aquistare un galil mar della king arms e possiedo gia ungalil arm della ics con qualche caricatore; la domanda é: i caricatori ics vanno sul king arms? inoltre, sul galil king arms si possono montare i classici caricatori da ak (il che é una bestemmia, ma giocando in fth non mi va di spendere un patrimonio in caricatori monofilari da 30€/cad)?

    Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

GALIL

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.