Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: m9a1 KJW perdita enorme caricatore CO2

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito m9a1 KJW perdita enorme caricatore CO2

salve a tutti...
    oggi mi è arrivata la mia nuova beretta m9a1 della kjw e ne sono rimasto impressionato dalla bellezza, ma c'è un problemino: quando metto la boccetta di CO2 nel caricatore mi perde un quantità enorme di gas tanto da creare del ghiaccio secco, poi la perdita continua finchè non si esaurisce tutto il gas...
    perfavore aiutatemi sono disperato...

Spina L'avatar di enigmaluce
    Club
    Legio Canavesana

Predefinito

restituiscila... credo sia ancora in garanzia... giusto?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

credo di si anche se lo comprata on-line...
    comunque alla 2° boccetta che ho messo perdeva meno gas e alla 3° non ne perdeva in modo esagerato ma solo un sibilo che poi si è attenuato...
    cosa dovrei fare restituirla lo stesso??

Club
    Legio Canavesana

Predefinito

si!!! si può riparare, ma mica tu l'hai pagata per doverla riparare. Pazienta un pò ed avrai una bellissima pistola... ma funzionante. Capisco che devi aspettare un mese affinchè arrivi ed una altro mese finche te la restituiscano. ma alla fine hai ciò per cui hai pagato. Fallo sapere subito al rivenditore e chiedi la sostituzione. altrimenti devi sostituire la valvola, ovvero il beccuccio che punge e fora le capsule. Ne esistono alcuni che migliorano la performace ovvero che sono più profondi e lunghi e evitano che quando perforano la bomboletta lascino un piccolo occhiello parzialmente staccato. Questa operazione comunque deve fartela un meccanico. Altriomenti spacchi la pistola e poi davvero devi prenderne una nuova. prova a mettere un cartoncino di spessore sotto la bomboletta prima di serrarla nel caricatore, in maniera che entri lo stesso ma che faccia più pressione in punta. Se perde di meno allora ho avuto ragione nella diagnosi. Puoi prendere delle altre bombolette, magari di una marca migliore. controlla che il teflon che cinge il beccuccio che va a forare la bomboletta sia integro.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ma il problema è nel caricatore quindi non credo di dovergli portare tutta la pistola in riparazione, o sbaglio?

Club
    Legio Canavesana

Predefinito

si. non sbagli

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho sentito che se usi bomboletti di co2 argentate fasto problema invece quelle color oro no

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads201072-m9a1-KJW-perdita-enorme-caricatore-CO2

m9a1kjw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.