Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Nuovo mercatino americano di Livorno

Spina L'avatar di mcbob
    Club
    Non affiliato (ma in prova)

Predefinito Nuovo mercatino americano di Livorno

Salve a tutti,

ho usato il tasto cerca, ma sono "usciti" solo messaggi vecchi.
    Molti anni fa frequentavo il mercatino americano di Livorno dove trovavo molte cose
    interessanti da usare per il trekking (tipo le razioni da combattimento
    tedesche) o per collezionismo (ricordo un giorno che erano
    appena arrivate delle flak jackets del periodo tardo-Vietnam, fondi di magazzino di chissà
    dove, praticamente nuove, a 80.000 lire - come vi dicevo, molti anni fa - e ancora
    mi mangio le mani per non averne comprata una). C'erano un paio di padroni di
    bancarelle ai quali conveniva chiedere, se non trovavi qualcosa, e un paio di
    settimane dopo di solito la "cosa" compariva per magia. Lo feci per una branda
    da campo USA, e me la ritrovai nuova di zecca (140.000, non proprio economica,
    ma erano altri tempi, oggi in rete te la tirano dietro, allora la rete... non c'era).
    Comunque, tra un mese mi capita di passare di nuovo da quelle parti, e mi domandavo
    se non fosse il caso di dare un'occhiata.

So bene che le politiche USA per la gestione del surplus sono cambiate e sono molto
    più rigide, mi dicono che Camp Darby non "rifornisce" praticamente
    più le bancarelle, ma non si sa mai, forse la diffusione del softair ha
    migliorato un po' la situazione.

C'è qualcuno che è stato di recente nella nuova sede (l'hanno pure spostato da
    Piazza XX settembre...)?

Grazie - ROB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Ciao ROB quello che ti dico è tutto per sentito dire io non ci sono mai stato, però a me hanno detto che non vale granche la pena, la maggior parte è roba cinese non c'è praticamente più niente di originale e le bancarelle sono quasi tutto di cinesi; tra l'altro l'hanno spostato e non penso ci sia tutti i giorni ma solo la domenica.
    Però per sicurezza è meglio se ti informi da qualcuno del posto.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ciao allora il mercatino é aperto tutti i giorni, roba originale non se ne trova piu, ce un negozio, si fa per dire di asg e 3-4 di abbigliamento gibernaggi, ma tutta roba replica sbb, defcon , royal.
    I negozianti non sono cinesi, sono gli ex negozianti di piazza 20 settembre.
    Ci passo ogni tanto ma, Non vale veramente la pena andarci.
    Adesso si trova al porto Imbarchi turisti per Sardegna e corsica.

Spina L'avatar di mcbob
    Club
    Non affiliato (ma in prova)

Predefinito

Grazie ragazzi.
    Ahimé, che peccato. Allora mi sa che non trovo più nemmeno le razioni americane.
    E io che speravo in un "guscio" dell'Interceptor (ovvero solo la parte in stoffa che contiene le
    soft plates) - quello della Guarder è davvero stretto.
    Grazie di nuovo
    ROB

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcbob Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi.
    Ahimé, che peccato. Allora mi sa che non trovo più nemmeno le razioni americane.
    E io che speravo in un "guscio" dell'Interceptor (ovvero solo la parte in stoffa che contiene le
    soft plates) - quello della Guarder è davvero stretto.
    Grazie di nuovo
    ROB
    Ne trovi su ebay.com e anche qua sul mercatino di sam.... dacci un occhio.

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao gente!
    Ultimamente mi è venuta la voglia, non essendoci mai stato, di andare al mercatino di Livorno, anche solo per dare un'occhiata (e se le trovo per comprare un paio di MRE)
    Qualcuno sa di preciso quali sono gli orari? Ho cercato ovunque ma le ultime info sono di 2 anni fa, prima che lo spostassero.
    Grazie

t09
    t09 non  è collegato
    Spina
    Club
    legio solengo

Predefinito

ciao il mercatino è sempre aperto sabato e domenica compresesi(se non è cambiato niente negli ultimi giorni) le razioni ce le trovi,per il resto come già detto è quasi tutta roba cinese a parte qualche colpo di fortuna(tipo zaini anfibi e qualche altra cosuccia)se uno ci passa è sempre carino fermarsi.sicuramente non vale partire da lontano per andarci

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

non è piu ul vero mercatino di piazza xxsettembre dove mio padre prese 30 anni fa un m65 vietnam che ancora indosso comunque capitarci per strada magari si, è comodo se cerchi qualche mimetica issued, ci sono un paio di negozianti che hanno le dpm issued e qualcos'altro, il resto è roba che c'è gia su internet

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le info,
    in effetti avevo letto che non si trovano più molti oggetti originali.
    Tuttavia non essendoci mai stato e avendo una giornata libera, ho pensato di andare a fare un giro; poi il colpo di fortuna è sempre in agguato
    Ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.mercatinoamericano.com

www.mercatinoamericanolivorno.it

mercatinomercatinoamericanorazionemercatinoamericanolivornomercatinoamericano.comhttp:www.softairmania.itthreads201054-Nuovo-mercatino-americano-di-Livornohttps:www.softairmania.itthreads201054-Nuovo-mercatino-americano-di-Livorno
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.