Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Setup Multicam

Spina L'avatar di navy_seals
    Club
    Non affiliato

Predefinito Setup Multicam

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1 (2).jpg 
Visite: 400 
Dimensione:   92.6 KB 
ID: 101536Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 299 
Dimensione:   83.2 KB 
ID: 101537Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   284485_173581256049164_100001918715452_412083_3963155_n.jpg 
Visite: 281 
Dimensione:   139.5 KB 
ID: 101540

Kit list:
    -Elmetto mich 2000 con NVG mount plate, cinghiette ferma occhiali, finto marker light strobe, cuffia MSA e velcro per le varie patch che ho intenzione di comprare...
    -Goggle Locusta...
    -Mimetica Multicam Defcon5 combat shirt + pantaloni
    -Tattico Multicam Condor con le varie tasche porta caricatori, porta radio, utility e posteriormente porta camelback e medikit...
    -Guanti replica oakley...
    -Ginocchiere replica arc'teryx...
    -Scarponi jolly

-M4a1 Socom Marui SRE

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

secondo me il mimetismo MultiCam è uno dei più "delicati"

per non dare l'effetto cineseria ambulante, si deve cercare roba di qualità! personalmente, non mi piacciono i colori della defcon5, come quelli di molte altre marche. alla fine io mi sono lasciato convincere da TruSpec!

il plate mi piace parecchio, e l'elmetto fa la sua figura.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    secondo me il mimetismo MultiCam è uno dei più "delicati"

per non dare l'effetto cineseria ambulante, si deve cercare roba di qualità! personalmente, non mi piacciono i colori della defcon5, come quelli di molte altre marche. alla fine io mi sono lasciato convincere da TruSpec!

il plate mi piace parecchio, e l'elmetto fa la sua figura.
    Premetto che son passato al muticam da poco e sicuramente questo setup con il tempo verrà modificato, prendero in seria considerazione la mimetica TruSpec, effettivamente sembra migliore ...pero su Arco e freccette solo la combat costa 92 euro " io con 92 euro ho preso multicam defcon5 completa di pantaloni-camicia e combat shirt xD ... insomma, se hai idea di dove possa spendere un po meno te ne sarei grato :P se no vorrà dire che mi svenerò

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    Premetto che son passato al muticam da poco e sicuramente questo setup con il tempo verrà modificato, prendero in seria considerazione la mimetica TruSpec, effettivamente sembra migliore ...pero su Arco e freccette solo la combat costa 92 euro " io con 92 euro ho preso multicam defcon5 completa di pantaloni-camicia e combat shirt xD ... insomma, se hai idea di dove possa spendere un po meno te ne sarei grato :P se no vorrà dire che mi svenerò
    Anche solo con la Propper fai un bel passo avanti e usata la porti a casa con una sessantina di euro... è un po' verdognola come MC però teoricamente il tessuto è quello originale crye

@Curelin

La Condr fa ottimi prodotti in MC... io avevo la sacca per camel e il tessuto era marcato Crye

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K

Anche solo con la Propper fai un bel passo avanti e usata la porti a casa con una sessantina di euro... è un po' verdognola come MC però teoricamente il tessuto è quello originale crye

@Curelin

La Condr fa ottimi prodotti in MC... io avevo la sacca per camel e il tessuto era marcato Crye
    Attenzione che il tessuto non e' crye!

A quanto so truspec e propper hanno i diritti per replicare fedelmente in tutto e per tutto il pattern ma i tessuti sono i loro!

La migliore in ogni caso secondo me (per verosimiglianza del mimetismo) e' la truspec che a mio parere per quanto riguarda il softair basta e avanza pure e non ho nulla da invidiare, chiaro l'originale e' sempre l'originale ma parliamo di altre cifre

Per quanto riguarda il set up non mi dispiace, ad eccezione fatta per il mimetismo(qualità delle repliche) ma lo posso capire! Non tutti sono scemi come me a spendere 160 euro solo di mimetica e lo rispetto!

poi va beh ci sono anche quelli più "scemi" di me che spendono cifre esorbitanti per mimetiche originali crye (lo farei anche io se avessi la possibilità )

In ogni caso dipende da cosa vuoi fare! Se vuoi essere il più somigliante sl vero devi lavorarci un po su ed investirci!

Altrimenti se sei a posto cosi ben venga!

Nel complesso mi piace anche se odio la buffetteria mimetica!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio

A quanto so truspec e propper hanno i diritti per replicare fedelmente in tutto e per tutto il pattern ma i tessuti sono i loro!

La migliore in ogni caso secondo me (per verosimiglianza del mimetismo) e' la truspec che a mio parere per quanto riguarda il softair basta e avanza pure e non ho nulla da invidiare, chiaro l'originale e' sempre l'originale ma parliamo di altre cifre

Per quanto riguarda il set up non mi dispiace, ad eccezione fatta per il mimetismo(qualità delle repliche) ma lo posso capire! Non tutti sono scemi come me a spendere 160 euro solo di mimetica e lo rispetto!

poi va beh ci sono anche quelli più "scemi" di me che spendono cifre esorbitanti per mimetiche originali crye (lo farei anche io se avessi la possibilità )
    Sì scusate... mi sono confuso
    Il tessuto riporta l'etichetta "MultiCam", ossia il tessuto è su licenza e segue el specifiche Crye
    Però ovviamente sia a causa dei diversi processi di produzione i pattern hanno spesso differenze più che evidenti (la propper molto verde e le prime truspec molto gialle)
    Sul sito ufficiale trovi l'elenco di tutti i fabbricanti che producono materiale su licenza

Club
    Non affiliato

Predefinito

In ogni caso dipende da cosa vuoi fare! Se vuoi essere il più somigliante sl vero devi lavorarci un po su ed investirci!

Altrimenti se sei a posto cosi ben venga!

Nel complesso mi piace anche se odio la buffetteria mimetica!
    ahaha no fidati che sono come te, solo che economicamente ho le mie difficoltà, quindi ho optato per quello che mi permetteva il portafoglio. Terrò la defcon5 mentre raccimolerò altri dindi, poi quando sarò giunto alla quota che serve per la truspec allora vendero l attuale per comprare quella nuova ....però allora ho l impressione che dovrò cambiare anche il tattico perche è dello stesso colore della multicam defcon5 e dubito stia bene sulla truspec. Il plate l avrei preferito coyote brown perche uso anche la marpat, ma non c'era
    Per quanto riguarda la somiglianza, a reparti militari veri, beh quello poco importa anche se prendo spunto qua e la un po da tutti, pero avere la multicam che si mimetizza meglio sicuramente mi interessa ;D

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K

Sì scusate... mi sono confuso
    Il tessuto riporta l'etichetta "MultiCam", ossia il tessuto è su licenza e segue el specifiche Crye
    Però ovviamente sia a causa dei diversi processi di produzione i pattern hanno spesso differenze più che evidenti (la propper molto verde e le prime truspec molto gialle)
    Sul sito ufficiale trovi l'elenco di tutti i fabbricanti che producono materiale su licenza
    Si infatti ho notato le stesse diff!

Ora pero' a mio parere (ho preso una truspec di ultima fattura) hanno un pattern fantastico e molto simile all'originale!

---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 01:06 ----------

Quote Originariamente inviata da navy_seals

ahaha no fidati che sono come te, solo che economicamente ho le mie difficoltà, quindi ho optato per quello che mi permetteva il portafoglio. Terrò la defcon5 mentre raccimolerò altri dindi, poi quando sarò giunto alla quota che serve per la truspec allora vendero l attuale per comprare quella nuova ....però allora ho l impressione che dovrò cambiare anche il tattico perche è dello stesso colore della multicam defcon5 e dubito stia bene sulla truspec. Il plate l avrei preferito coyote brown perche uso anche la marpat, ma non c'era
    Per quanto riguarda la somiglianza, a reparti militari veri, beh quello poco importa anche se prendo spunto qua e la un po da tutti, pero avere la multicam che si mimetizza meglio sicuramente mi interessa ;D
    Eeeh come ti capisco.. Anche io ho le mie difficoltà ultimamente come tutti penso..

Credo che quasi tutti qua se avessero la palanca (come si dice per di qua) sarebbero addirittura meglio accessoristi di chi in guerra ci va per davvero!

Tornando IT io trovo il mimetismo multicam una cosa fotonica e per la mia, seppur piccola, esperienza il multicam truspec e' ha raggiunto un buon livello!

Appena le trovo ti mando delle pics!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si infatti ho notato le stesse diff!

Ora pero' a mio parere (ho preso una truspec di ultima fattura) hanno un pattern fantastico e molto simile all'originale!

---------- Post added at 01:09 ---------- Previous post was at 01:06 ----------

Eeeh come ti capisco.. Anche io ho le mie difficoltà ultimamente come tutti penso..

Credo che quasi tutti qua se avessero la palanca (come si dice per di qua) sarebbero addirittura meglio accessoristi di chi in guerra ci va per davvero!

Tornando IT io trovo il mimetismo multicam una cosa fotonica e per la mia, seppur piccola, esperienza il multicam truspec e' ha raggiunto un buon livello!

Appena le trovo ti mando delle pics!
    ok grazie

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navy_seals Visualizza il messaggio
    Premetto che son passato al muticam da poco e sicuramente questo setup con il tempo verrà modificato, prendero in seria considerazione la mimetica TruSpec, effettivamente sembra migliore ...pero su Arco e freccette solo la combat costa 92 euro "
    Solo per dire...in USA ho comprato la combat Truspec a 79$...fatevi voi i conti di quanto ci mangiano sopra i rivenditori nostrani...

ps
    questo setup postalo anche nell'area multicam...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

tlvb

m16a2

T.L.V.B.

paiaz

paiaz.footwear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.