x Ghost: era nei miei piani prendere le arc'teryx, ho visto sul sito ufficiale che le fanno anche coyote e sono S P E T T A C O L A R I peccato non si trovino facilmente.
x Mariobabo: purtroppo altre foto non ne ho, eravamo solo in due, infiltrazione separata dagli altri e abbiamo fatto solo una foto con l'autoscatto, hai il mio permesso, se la volevo tenere segreta non la pubblicavo
Sinceramente non ho mai provato più di tanto le elettriche, non mi piaciono essenzialmente per alcuni motivi:
- sono poco realistiche e non scarrellano (ma qui si può obbiettare che anche le ASG sono così)
- il rumore che fanno quando sparano è troppo giocattoloso (PLUC PLUC PLUC)
- i caricatori sono completamente diversi da quelli veri ed è un problema stivarli in qualche tasca.
Però sicuramente sono molto economiche e pratiche e so che mediamente sparano anche bene, il pallino viaggia lento, ma arriva abbastanza lontano.
Però, sinceramente la sensazione che si ha con la mia Colt a CO2 è spettacolare, potente e con un bel rinculo, e la soddisfazione di beccare il tizio di pattuglia con due colpi di colt è stato molto appagante e vi posso assicurare che i due colpi gli ha ben "sentiti" sulla coscia...
---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:47 ----------
Ho questa foto, così vi potete rendere conto di com'era il campo, ovviamente si giocava nella fascia costiera.
![]()