Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Pescaggio e selettore Kac Pdw Dboys

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Perchè scuri??? Ho dei supreme bianchi (mezzo sacchetto) che mi sono rimasti da quando siamo passati ai bio, e che uso per sparacchiare ogni tanto in cortile. Il suo caricatore monofilare pesca bene e non ha problemi di inserimento, idem uno della AGM pesca bene e non dà molte rogne a innestarsi, diciamo che 9 volte su 10 si innesta al primo colpo, il bello è che sono proprio i DBoys quelli che danno problemi e che grattano contro l'interno del reciever , verso il ponticello, e sulle nervature interne, e per innestarli hanno bisogno di una bella batosta sul fondello.Stasera ravano nelle scatole del "rottame" che ho sparse per casa (c'è di tutto) e guardo se saltan fuori delle rondelle della misura giusta, altrimenti domani farò un salto dal ferramenta.

    Per il gommino systema dovrò aspettare parecchio da azzi&frazzi li hanno finiti, come i marui, e non sono solito comprare via internet (che poi comprare un gommino e basta, pesano più le spese di spedizione che il prodotte in sè). Quello marui che ho montato me lo ha dato il un amico, che quando prende i ricambi per i suoi fucili fa la scorta per ogni pezzo. L'ho cambiato per scrupolo, visto che i cinesi si erano dimenticati il pressore, e il suo originale non sembra malaccio.
    io ho detto pallini "sicuri " non scuri !
    Per le gommine Marui , lascia perdere non si trovano e basta , ne ho acquistate una decina da un noto rivenditore italiano e quando sono arrivate a casa tutto erano tranne che >>Marui , erano false ,ma sopratutto pessime , inceppamenti continui.
    Ho appena finito di preparare una asg come la tua, per rimetter in fase i selettori esterni, dovrai rimuovere il gear box dal lowe receiver, e riposizionare correttamente le due cremagliere , in modo tale che da entrambi i lati offrano una faccia simmetrica, quando hai trovato al giusta posizione rimarca con un pennarello indelebile le posizioni delle cremagliere cosi non ti sbagli qualora la cremagliera di destra ti cada mentre rimetti il gear nel lower receiver.
    Io lo sto provando con un caricatore da 300 bb della Marui, si aggancia perfettamente e pesca senza problemi

  2. #12
    Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    E' stata la prima cosa che ho controllato, passano tra gear e reciever e ad ogni smontaggio sto bene attento al posizionamento. Ho spessorato i caricatori con delle ranelle elastiche da 1 millimetro, ora si innestano meglio ma ogni tanto, nell'inserimento si impuntano ancora nel punto dove "grattano", quindi: Appena posso faccio una bella prova di pescaggio sui caricatori cercando di svuotarli tutti, poi passo la lima dove struscia e ricontrollo sia aggancio che pescaggo.

    @ Blando: Anche il tuo ha quei segni (quelli nella prima foto) all'interno del vano caricatore?
    mi è un po' difficile dirtelo ora fino a venerdì non sono a casa e non ho l'asg dietro.
    Mi spiace

  3. #13
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Orcoboia!! Scusa Bombardiere, questo mio errore è la prova definitiva che mi sono fuso il cervello. Comunque, ho limato tutti i punti in cui notavo segni di impuntamento del caricatore e spessorato tutti i caricatori (ranella nel fondello), ora agganciano tutti al primo tentativo. In settimana cambio gommino e pressore e faccio prove di pescaggio su tutti i caricatori, così vedo di risolvere.

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito


  5. #15
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi ho montato un gommino AOS (non guardatemi male... ne ho altri 2 madbull e systema). Domani faccio una bella prova per vedere se e come pesca, purtroppo mi sorge un altro problema, sia il gommino AOS, sia gli altri, mancano del pressore (AOS non presente in scatola, gli altri cannibalizzati da un compagno di squadra). Quello che monta ora è il pressore del "famoso" finto marui, che mi pare bello morbidoso al punto giusto, ma guardando in camera hopup si intravede una lievissima gobba fatta dal pressore (si vede in contoluce, a occhio sarà mezzo decimo di mm), fatta una prova con una decina di colpi a singolo con hopup chiuso al massimo e non ho avuto inceppamenti; ordunque vi chiedo, se il pressore risultasse troppo grosso, da che cavo elettrico posso tirarne fuori uno?? Ho sezionato tutti i cavi che ho per casa e sono o troppo duri o troppo piccoli/grossi. Avete un esempio pratico? Grazie mille.

  6. #16
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    un oring di una testa pistone...da cannibalizzare...

  7. #17
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Ottima idea!!!

  8. #18
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    RISOLTO!!!! (credo). Ho scaricato 3 caricatori di fila senza problemi di pescaggio o di inceppamenti o di aggancio. Ho solo avuto 2 colpi doppi ma a hop up quasi al massimo; ci sarà mica qualche altro problema in agguato??

  9. #19
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    RISOLTO!!!! (credo). Ho scaricato 3 caricatori di fila senza problemi di pescaggio o di inceppamenti o di aggancio. Ho solo avuto 2 colpi doppi ma a hop up quasi al massimo; ci sarà mica qualche altro problema in agguato??
    in che modo?

  10. #20
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Pensavo di averlo detto qualche post sopra, ma forse non l'ho scritto in modo comprensibile. Alla fine è bastato allargare il vano portacaricatore nei punti in cui grattava e sostituire il gommino hop up con uno nuovo, il pressore per ora fà il suo dovere, se dovesse darmi problemi ho già l'or da tagliare per farne uno nuovo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

azzi&frazzi

http:www.softairmania.itthreads201004-Pescaggio-e-selettore-Kac-Pdw-Dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.