Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vite tubo calcio sfilettata

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mas Melilli
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito Vite tubo calcio sfilettata

    ciao, oggi ho apero il fucile.. o diciamo tirato fuori il gearbox senza aprirlo solo per dare una guardata dentro e poi risolvere il problema del tubo del calcio che ballava.. ma arrivato a questo mi sono accorto che la vite che tiene fisso questo tubo è sfilettata.. forse lo è anche la sede.. come devo procedere?? oltre a cambiare la vite con una buona ovviamente... aiutatemi per favore

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Devi cambiare il guida molla, sempre che sia rotto anche quello, appena hai la nuova vite, prova se prende nel guida molla vecchio, altrimenti ho cambi il dato interno, sempre che il guida molla lo permetta, oppure prendi un guida molla nuovo

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    prima di comprare proverei a metterci del teflon sulla filettatura della vite per vedere se regge se non funziona con il teflon il nastro isolante(da piu spessore) ma solo un giro e poi il teflon sopra, se non funziona neanche cosi cabia direttamente il calcio o solo la vite e guidamololla

  4. #4
    Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jun 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    difficile che si rovini la filettatura di una vite..apri e vedi come è messo il guida molla, sicuramente il problema è li.. se il fucile è cinese e sei fortunato, potresti avere il guida molla con un dado all'interno. Se è cosi, sostituisci il dado

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quoto pupu, cambia guidamolla e risolvi!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mas Melilli
    Iscritto il
    25 Aug 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    alla fine mi è bastato cambiare la vite ed ho risolto il problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.