Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m4 ics pistone e spingi pallino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger

Smile m4 ics pistone e spingi pallino

Salve a tutti ho aperto il gruppo aria del mio m4 ics e mi sono accorto che il dentino di ferro del pistone era sparito.....ecco cos'era quel rumore strano quando sparavo....poi ho notato che anche lo spingi pallino era rovinato dove va inserito sull'asta ora devo sostituire il tutto per il pistone non credo ci sia problema dato che sono tutti compatibili...ma quelli con tutti i denti in ferro come vanno? vale la pena prenderli o no?.. Poi per lo spingi pallino mi hanno dato un modyfi con o-rin interno anti vuoto ma mi sono accorto che è leggermente più lungo...secondo voi è compatibile o mi conviene prenderne uno originale? grazie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

allora per il discorso pistone con i denti in metallo..bhe puo succedere la stessa con maggior probabilita' poi da quanto ne so asta sppingipallino e spingipallino sono dedicati ICS e poi ce anche la guida di roccia nei post stikkati

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

scusate se posto qui ma non mi risponde nessuno forse mi potete aiutare,,,,il mio m4 non pesca i pallini,,,,prima non mi faceva una cosa del genere,,,ho un m4 cqb della golden bow.
    ho cambiato il gearbox e ne ho messo uno della dboys,ma quando rimonto il tutto premendo il grilletto il fucile spara ma non escono i pallini.
    mi sono accorto che se tolgo il caricatore e guardo dal buco dove entrano i pallini lo spingi pallino pur muovendosi rimane detro la camera hop up per circa 2 millimetri.
    se metto il caricatore e lo muovo con la mano in avanti e indietro i pallini escono. tempo del problema da sabato scorso.
    help

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Non è di sicuto il gearbox...dato che il tuo hop up è in due pezzi e in plastica(visto che il fucile è di sicuro in plastica) controlla di averlo montato bene.
    Comunque in tech center c'è una guida per risolvere i problemi di hop up,dai un'occhaita li...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.