Buongiorno a tutti,
volevo porre una domanda a Lupo e Zeus in particolare.
Oggi il Ctw di un mio compagno di squadra ha incominciato a sparare a raffica da solo, senza che fosse necessario premere il grilletto.
In pratica, se si attacca la batteria il fucile inizia a sparare a raffica, anche se l'asg e' in sicura e non c'e' il caricatore.
Ho aperto il fucile per controllare e sembra proprio che l'elettronica sia andata, perchè continua a sparare anche se l'ecu e il grilletto
elettronico sono fuori dal Gbox, in pratica l'elettronica manda corrente al motorino a prescindere dalle informazioni che l'ecu gli invia.
Leggendo simili problemi credo che sia il mosfet partito.
Tra l'altro, avendo alcuni pezzi di ricambio, era mia intenzione cambiare l'elettronica e montare una systema e aprendolo ho scoperto che :
a- il modello è il primo comprato dal Lupo ( credo che sia stato proprio uno dei primi modelli) e a differenza dei ctw che ho io il cavetto 4 poli
che collega l'elettronica posteriore all'ecu è saldato invece di avere il solito connettore, quindi non mi e' stato possibile cambiare solo l'elettronica posteriore con una
analoga celsius ( ne ho una in piu e se l'ecu era ancora buon potevo a quel punto risolvere il problema, ma nada);
b- ho allora provato a cambiare tutta l'elettronica e a metterne una systema ( elettronica posteriore, grilletto elettronico ed ecu), e anche se tutto entra con facilità
quando metto l'asg su singolo questa spara da sola, come se il grilletto fosse premuto ( ma non lo e'). Temo che il grilletto non sia compatibile con l'ecu systema ( magari
e' un millimetro piu lungo e fa in modo che il pulsante sull'ecu rimanga sempre premuto?).

Quindi volevo sapere se c'era modo di testare questa elettronica, magari cambiando il mosfet il problema si risolve.

L.