concordo con quasi tutto e tutti (così non son di parte) ma dico solo una cosa rispetto alle zone parcheggio e no play :
somali : parcheggio e noplay lontana "un bel pò" dal Bakara Market
usa : pomeriggio sabato quando ci siamo infiltrati abbiamo visto ingresso HQ, a destra macchine parcheggiate a sinistra no play con tende e subito sopra HQ...mi sembra un pò confusionario mettere no play concomitante con HQ......notte del sabato rifaccio sortita con altri somali e cosa cambia? che ora le macchine sono parcheggiate poco prima di HQ affianco alla no ply zone.......bho, dico che la cosa mi sembra un pò strana, anche perchè ero arrivato per fare sortita come somalo incazzato e non come parcheggiatore abusivo ehhehehehe
vabbè, a prescindere da questa battuta, il discorso su noplay e auto deve essere gestito in maniera similare così da dare ad entrambe le fazioni il modo di gestirsi al meglio l ezone, e senza rischiare attacchi alle auto

per il resto.....io tornerei il prossimo week-end..........magari con tutti i somali vestiti di jeans e maglie da calcio e con ak in mano (noi lo abbiamo fatto e abbiamo provato ancora più godimento nel "vincere" vestiti da pagliacci circensi senza ottiche e lanciagranate)

olèolèolè siamo positivi che tutto si migliora