Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: aiutino setup (kmlk)

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    niente da aggiungere a quanto gia scritto, se non che il passamontagna io lo uso quasi sempre e mi ci trovo bene. Per quanto da te indicato in foto direi che nella prima foto come dice ahab il tattico sembrerebbe un Tarzan della splav la mimetica una classica winter suit due pezzi in kamish, molto comune nel periodo ceceno. Per giocare secondo me è un po pesantuccia, pero è un setup abbastanza buono

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    mi spiace riesumare questo vecchio post ma avrei più o meno lo stesso problema...è da un pò che non giocavo più a softair e da qualche tempo ho ripreso e la combinazione che mi ha sempre affascinato è chicom+klmk
    il chicom ce l'ho già e lo uso spesso e asg uso un ak47 marui con spegnifiamma a fetta di salame....a berlino qualche anno fa ho preso una contura russa con falce e martello che ho visto in parecchie cose e volendo ho anche il "cappello da carrista" quello imbottito per intenderci...la mia idea di base di setup domenicale estivo era appunto ak47+klmk+cintura+chicom...avete consigli di miglioramento e per avvicinarsi il più possibile al reenact?
    Grazie!

  3. #23
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Allora, potesti farti un setup periodo Afganistan, grossomodo se non hai pretese di reenacting potrebbe andare bene già quello che hai postato.

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    sì infatti era il periodo a cui mi ispiravo e che mi ha sempre appassionato...qualche consiglio su cosa aggiungere/migliorare?
    volendo avrei anche una maschera antigas con sacca da trasporto di quel periodo sempre presa a berlino ma non so se faccia al caso mio


  5. #25
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    Guarda, del periodo Afaganistan non ne sò molto, piuttosto che dirti una stupidata è meglio che attendi la risposta di qualche utente più informato di me in materia.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Nell area apposita dell'east block trovi ciò che ti serve..
    Ultima modifica di McTaz; 17/03/2012 a 12:04

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23° Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    ok grazie, gli do un'occhiata!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

kmlk

kalsninkov

caviglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.