Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: aiutino setup (kmlk)

  1. #1
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito aiutino setup (kmlk)

    Vi posto una mia idea per brevi set up domenicali:

    l'idea di partenza è trovare un sistema particolare per abbinare un setup il piu fedele possibile ma senza rinunciare ad una bella maschera facciale completa

    quindi tutto il setup gira intorno ad una idea: nascondere la maschera!

    per maschera pensavo di usare questa, aderente al volto e abbastanza low profile
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0013977_450.jpeg 
Visite: 60 
Dimensione:   65.5 KB 
ID: 103922

    punto 2: camuffare la maschera!

    in molte foto molti spetsnaz di vario tipo utilizzano la mimetica klmk, che comprende anche una maschera facciale attaccata a un cappuccio!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mainpix.gif 
Visite: 114 
Dimensione:   28.5 KB 
ID: 103927

    ovviamente la resa non sarà come in foto dato che si vedranno le maglie della rete, ma per me la maschera è fondamentale (diciamo che sono una calamita per gli headshot ^^)

    inoltre come tattico pensavo ad un leggero chicom qualsiasi che ho visto essere economico e leggero dato che gioco da meno di un anno e di 24h o piu ancora non ho intenzione di farle!

    -aggiunte varie:
    -cintura (per stringere il pigiamone)
    -ginocchiere od per non rovinare la mimetica quando vado in ginocchio
    - scarpe da ginnastica (viste in alcune foto!!)
    -poi kalsninkov vari ( tanto se ne vedono di ogni)


    per il resto mi servirebbe sapere "un certo negozio di bologna che vende i chicom a 18 euro" citato in un post che lessi tempo fa su questo forum e la maniera migliore per reperire la klmk (e azzeccarne la taglia 0_0)

    eventuali proposte di miglioramento saranno gradite e ben accettate!

    (andateci piano sono un nabbo che si è avvicinato per la prima volta al russian style dopo aver visto su youtube un po di video di dimostrazione dei GRU o degli OMON)

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quello in foto porta un passamontagna... se vuoi fare un setup il più fedele possibile direi che sei un po' lontano dalla cosa ^^' diciamo che vuoi un setup leggero per caricatori da AK

    Per le taglie è semplice 1 2 3 e forse esiste la 4: basta dirmi quanto sei alto.

    Il chicom è comodo e funzionale rispetto al suo costo: esiste di meglio ma ad altri prezzi

    Ahab

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Guarda, per usare la maschera la puoi usare tranqullamente basta prenderla in verde (in caso gli fai degli spot con una bomboletta).

    Di KLMK esistono 2 versioni ufficiali, il pigiamone (ha 3 taglie) e la due pezzi (ha diverse taglie sia in altezza che larghezza) considera poi che ci sono molte produzioni recenti in tessuto misto (policoton) ad un costo molto contenuto e che si vedono spesso nelle foto.

    Se trovi comodo il chicom io non ho niente da dire a parte che è cinese, c'e' di molto meglio nella produzione russa ma di sicuro non a quel prezzo.

    Aggiunte varie:
    una qualsiasi cintura russa
    più che preoccuparmi della divisa io penserei alla mia salute, nelle foto russe le ginocchiere sono rare ma io te le consiglio
    lascia perdere le mocka e pensa a qualcosa di più alto e che protegga la caviglia
    di ak ce ne sono tanti, prendilo in base al periodo che vuoi replicare.

    Il modo migliore per azzeccare la taglia di una divisa è provarsela se poi la devono ordinare passaci qualche misura che vedremo di aiutarti.

    McTAZ

  4. #4
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    grazie mille, questo è un set-up leggero provvisorio, fino a che non riesco a replicare il maska

    quando avrò il maska potrò aspirare a riprodurre qualcosa di piu complesso

    pero mi sembra strano, ho visto tantissimi operatori (anche nella vostra sezione di foto) con klmk e chicom (sotto l'etichetta russian special forces)

    di per se stavano anche bene, non capisco come mai sono cosi lontano da fare qualcosa di reale? 0_0

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    è reale, ma ti diventa un setup filologico per replicare la guerra sovietica in afghanistan ('79-'89) ..volendo c'è di meglio che per giocare anche una 6h..visto che sei alle prime armi e ti basta comunque giocare in russian style potresti comunque puntare a qualcosa di russo, ma comodo in gioco..come vest per piccole amichevoli basta anche un tarzan o un grad..la klmk è ideale d'estate..delle calzature ideali (anfibi o scarpe da trekking) sono un must,non ti consiglierei di giocare con le scarpe di ginnastica..per coprire il viso io lascerei solo la maschera..l'ak è a tua discrezione..

    se vuoi essere più filologico possibile,bè parto dal fatto che i russi si equipaggiano con quello che gli pare, quindi per un setup credibile russo,non ti serve grosso impegno..altra questione è il reenactment..lì devi studiarci sopra su ciò che vuoi e ti serve per replicare qualcosa..

  6. #6
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    nuova idea,

    -flora (comunica meglio l'idea di "russo")

    -chicom(easy and cheap )

    -passamontagna russo (quello cattivisimo con i buchi degli occhi ovali)

    -cintura (necessaria per agganciarci la replica della pala )

    -al massimo anche il 6sh92 come tattico mi piaceva


    oh se avete qualche idea mi fareste un grande favore

    però contate che devo cercare il compromesso fra reperibilità e economicità (fattore molto influente per chi non ha un lavoro ^^)

    se ritrovo qualche immagine che avevo trovato ve la posto

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Cerca qualche foto che ti piace e che rappresenti soldati equipaggiati leggeri, linkale/postale e vediamo in base al budget/reperibilità

    Ahab

  8. #8
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    allora le mie foto preferite sono:


    -Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   imagses.jpeg 
Visite: 85 
Dimensione:   10.7 KB 
ID: 104100

    lui mi piace tantissimo! è in assoluto il set-up più figo che abbia visto, peccato che gioco in boschivo, se solo esistessero versioni con pattern boschivi di ciò che indossa

    -stesso discorso anche per lui, anchese mi sa che è un omon , stesso equip ma colore dierso (es flora o tiger stripe varie russe)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sq3tja.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   43.6 KB 
ID: 104101

    -molto "cattivi" anche loro

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   aaa.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   39.5 KB 
ID: 104102

    queste dovrebbero darvi un idea dei miei giusti, se volete magari ve ne posto ancora un paio

    (grazie mille ^^)

  9. #9
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    1- Giacca invernale in Urban Kamish (esiste anche per boschivo), pantaloni neri (credo invernali pure loro), passamontagna nero, tarzan M24 o M25 nero
    2- (per me è un softgunner) Urban Gorod, 6Sh104 per AK (in Flora), body armour (non capisco il modello)
    3- Tuta nera invernale, il vest sembra un V95 nero

    Se li vuoi veramente invernali li potresti usare a -20° altrimenti avrai caldo inoltre il nero non è il massimo.

    L'ultima soluzione è la meno cara sicuramente (mimetica nera qualunque e V95), il primo puoi replicarlo utilizzando una mimetica in Kamish estiva (un paio di tarzan neri li trovi nel mercatino).

    Ahab

  10. #10
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    sono indeciso fra la prima e la terza (e si, il secondo è un softgunner )

    -per la prima ho letto che puoi toglierci l'imbottitura ma è poco adatta al boschivo :0
    -per la terza, ho trovato dove reperire il v95 (non costa tanto!), ma piu che altro mi faresti un favore a dirmi dove reperire quei giubbotini/pantaloni di pelle tipo color marrone scuro


    ooh e grazie mille per l'aiuto che mi state dando

    edit: anche se poco mimetica, quell'urban dark kamish lì mi fa sbavare :Q____ accidenti sono indeciso!

    edit2: sovramimetica gorka marrone/scuro e v95? fattibile? (sovramimetica cosi d'estate la suo come mimetica e d'inverno mi imbottisco di maglioni )
    Ultima modifica di Noble-Four; 12/09/2011 a 21:14 Motivo: indecisioni multiple :D

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kmlk

kalsninkov

caviglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.