Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
la pala non può mancare! ovviamente solo per estetica ma non c'è spetsnaz senza la sua pala DD

come vest il v-95 mi piace molto come forma (però se c'è n'è qualcuno migliore di simil prezzo non c'è problema) in pattern simile alla mimetica

grazie mille, ora mi basta solo trovare quale sito scegliere fra i 6/7 indicati nella guida sui negozi dove comprare
La pala è il classico oggetto che raramente viene "indossato" nelle apposite giberne di cui dispongono i gibernaggi russi.
Ci sono molte foto che mostrano chiaramente che la pala è spesso infilata in zaini, sacche, ecc...
La figura dello spetsnaz con la pala deriva dalle tante scene e "show" in cui i militari russi ripropongono mosse di combattimento e di lotta, usando la pala come arma bianca....ma nella realtà dei fatti, come dicevo, è un oggetto che non ha questa importanza e questa "visibilità" nel setup.
Diverso è se vuoi replicare un setup sovietico, dove magari era già più frequente vederla inserita nell'apposita tasca agganciata alla buffetteria.

Riguardo al V-95, purtroppo non esiste in KLMK.
Trovi V-95 in berezka, kamish/tiger forest, kamish/tiger urban, flora, nero, alle volte anche in izlom (una marca lo produce).
Non esiste verde/OD.
In ogni caso, se posso darti un consiglio, è più bello e più realistico indossare un V-95 che spezzi la mimetica, soprattutto se è una KLMK...vedrai dalle foto postate nel thread sull'esercito russo che è una cosa molto comune.