Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: aiutino setup (kmlk)

  1. #11
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ciao caro
    La Gorka è prettamente una mimetica antivento piuttosto pesante
    Anche se a Lecco fà freschetto(ma non troppo) in estate schiatti.
    Jano

  2. #12
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    puoi togliere le imbottiture ma è comunque una giacca!non ho idea di dove trovare dei giubbottini/pantaloni di pelle... il v95 lo trovi su ebay.anche le gorka son gran capi ma son pesanti per l'estate: non son marroni ma verde od.se riesci a trovare qualche foto estive sarebbe meglio all'inizio della carriera... prima di cadere nella spirale dell'acquisto compulsivo!!!Ahab

  3. #13
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
    allora le mie foto preferite sono:


    -Allegato 104100

    lui mi piace tantissimo! è in assoluto il set-up più figo che abbia visto, peccato che gioco in boschivo, se solo esistessero versioni con pattern boschivi di ciò che indossa

    -stesso discorso anche per lui, anchese mi sa che è un omon , stesso equip ma colore dierso (es flora o tiger stripe varie russe)
    Allegato 104101

    -molto "cattivi" anche loro

    Allegato 104102

    queste dovrebbero darvi un idea dei miei giusti, se volete magari ve ne posto ancora un paio

    (grazie mille ^^)

    Il primo deve essere un giocattolo e il secondo è un softgunner .
    Ultima modifica di Crna Strela; 13/09/2011 a 02:24

  4. #14
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    425

    Predefinito

    set up leggerini....alcuni sono per giocare a meno 20 gradi XD

  5. #15
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    allora klmk+v-95 (si trova anche in klmk pattern? al massimo anche nero o od) assault vest, poi baclava (nera o od o in klmk, in tinta con il vest) + combat boots, ginocchiere, cintura e fodera con replica di pala spetsnaz può andare?

  6. #16
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    La pala serve per i bisogni improvvisi? ^^

    Scherzi a parte io lascerei perdere il passamontagna (caldooo e soffocamento) ed opterei per una Flora classica (poca spesa tanta resa): per il vest va bene anche in Kamish o Flora.

    Il cinturone serve sempre ^^

    Ahab

  7. #17
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    la pala non può mancare! ovviamente solo per estetica ma non c'è spetsnaz senza la sua pala DD

    come vest il v-95 mi piace molto come forma (però se c'è n'è qualcuno migliore di simil prezzo non c'è problema) in pattern simile alla mimetica

    grazie mille, ora mi basta solo trovare quale sito scegliere fra i 6/7 indicati nella guida sui negozi dove comprare

  8. #18
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noble-Four Visualizza il messaggio
    la pala non può mancare! ovviamente solo per estetica ma non c'è spetsnaz senza la sua pala DD

    come vest il v-95 mi piace molto come forma (però se c'è n'è qualcuno migliore di simil prezzo non c'è problema) in pattern simile alla mimetica

    grazie mille, ora mi basta solo trovare quale sito scegliere fra i 6/7 indicati nella guida sui negozi dove comprare
    La pala è il classico oggetto che raramente viene "indossato" nelle apposite giberne di cui dispongono i gibernaggi russi.
    Ci sono molte foto che mostrano chiaramente che la pala è spesso infilata in zaini, sacche, ecc...
    La figura dello spetsnaz con la pala deriva dalle tante scene e "show" in cui i militari russi ripropongono mosse di combattimento e di lotta, usando la pala come arma bianca....ma nella realtà dei fatti, come dicevo, è un oggetto che non ha questa importanza e questa "visibilità" nel setup.
    Diverso è se vuoi replicare un setup sovietico, dove magari era già più frequente vederla inserita nell'apposita tasca agganciata alla buffetteria.

    Riguardo al V-95, purtroppo non esiste in KLMK.
    Trovi V-95 in berezka, kamish/tiger forest, kamish/tiger urban, flora, nero, alle volte anche in izlom (una marca lo produce).
    Non esiste verde/OD.
    In ogni caso, se posso darti un consiglio, è più bello e più realistico indossare un V-95 che spezzi la mimetica, soprattutto se è una KLMK...vedrai dalle foto postate nel thread sull'esercito russo che è una cosa molto comune.

  9. #19
    Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jun 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    interessante, e i GRU principalmente cosa indossano? io li ho sempre visti in klmk con sotto la loro magliettina a striscie bianche e azzuro con il loro basco sempre dello stesso colore e la pala in mano, mi spezzi un mito

  10. #20
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Per i v95, fatti un idea dei colori e dei camo su questo sito, sono commerciali ma ci sono tutti. Non c'è in izlom (è un pattern simile alla flektarn per dare un idea, la mimetica degli attuali tedeschi, presente?) ma c'è in digital flora e smog (anche qui è un pattern simile alla dpm inglese, se hai presente come i britannici sono vestiti oggi)

    http://www.sovietarmystuff.com/Categ...ult_Vests.html

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kmlk

kalsninkov

caviglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.