la prima foto è un dragunov della Golden Bow (c'è pure lo stemma sul body in foto) ..non lo chiamerei nemmeno dragunov in quanto è un ak con canna lunga e parti in abs di un dragunov..la cyma sta lavorando adesso a un SVD,mi sembra difficile che tu ne abbia già uno..per montar l'ottica dovresti avere un body con slitta predisposta..inoltre le posp possono avere attacco da ak e attacco da SVD e l'una non è compatibile con l'altra, tranne con un lavoro invasivo (c'è comunque la guida su SAM)..io ti consiglierei di vendere o abbandonare in un fosso quel dragunov-ak nato male e prendere un vero SVD comunque
![]()
Ultima modifica di EOtech; 10/09/2011 a 17:14
Si, ti manca l'attacco.
Devi fare delle modifiche leggermente invasive sul guscio (forarlo e fare gli svasi conici all'interno per le teste delle viti) ti consiglio di far fare la modifica a qualcuno che abbia una buona manualità e una buona officina, inoltre considera che se i gusci sono in plastica il tutto si potrebbe dimostrare molto fragile.
McTAZ
Se hai i gusci in plastica, una volta fissata c'è il rischio che questi si spacchino se, involontariamente, sbatti la POSP da qualche parte.
Come ti hanno già detto, la tua replica non è un SVD bensi un AK camuffato da SVD e la POSP non è nata per gli AK.
Detto questo, se vorrai comunque montarla, dovrai montare il supporto (quel pezzo di cui hai messo la foto) a filo del coperchio superiore, altrimenti non potrai infilare la POSP (perchè andrebbe ad urtare sul coperchio superiore dell'AK). Anzi, ci sono buone probabilità che dovrai togliere la lampadina che illumina il reticolo altrimenti, anche con il supporto montato a filo del coperchio, la POSP non si infili ugualmente.
Mhhh.... gli acquisti di slancio frutto di mania compulsiva....vabbè vediamo quale è la soluzione migliore:
I° Buttarlo in un fosso...naà con tutta quella plastica sai che danno ambientale!!
II° Forarebucarefilettare....sempre plastica è...e con la fortuna che mi ritrovo...magari solo uno sguardo intenso basta a romperlo!!
III° Sostituire i gusci con qualcosa in metallo e mooolto compatibile e da dotare facilmente di slitta?
Questa mi sembra la migliore...ma quali saranno compatibili? DITE DITE voi che sapete
dimenticavo questo è il logo.... Jing Jong
....avevo appunto sbagliato a scrivere Cyma...pensavo al mio caro Ak47Su che faccio correggo?
Puoi prendere qualsiasi guscio in metallo Marui compatibile. Anche low-cost.
Rimane sempre valido il discorso di come e dove va montato il supporto per la POSP.