Ciao a tutti, mi chiamo Federico, sono un ragazzo di 17 anni ( quasi 18) che da poco si e' avvicinato a questo fantastico sport. Vorrei iniziare facendo i complimenti ai programmatori, amministratori e moderatori del forum per l' eccellente organizzazione dei contenuti e intuizione dei comandi. Premetto che per ora gioco con degli amici in un campo privato e che siamo a conoscenza di tutte le leggi da rispettare sia per quanto riguarda le asg e sia per la messa a norma del campo che abbiamo meticolosamente rispettato, comunque stiamo pensando di iscriverci in un club locale. Il fucile che utilizzo e' un m16a4 ( della golden bow) di cui sono innamorato sia per quanto riguarda le caratteristiche che per l' estetica. So che e' un fucile low cost e che non posso aspettarmi grandi cose ma comunque mi ha stregato e infatti volevo chiedervi consigli su qualche replica high cost sempre di m16, o di qualche altro fucile che potrebbe fare al caso mio, da comprare prossimamente. La mia ultima richiesta
riguarda dei consigli per gli accessori da installare sul fucile, come l ottica ad esempio, poiche' non ho idea di cosa metterci.
P.s. preferisco di gran lunga il colpo singolo alla raffica, oserei dire chw utilizzo solo quello, e un tipo di combattimento piu' tattico e ragionato.
Vi ringrazio a tutti in anticipo per il vostro aiuto e per i vostri consigli, buona giornata!!![]()

Portale
Lo staff