Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Estrattori pmag ranger per pmag reali e altri accessori vari magpul per armi vere

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Estrattori pmag ranger per pmag reali e altri accessori vari magpul per armi vere

Salve a tutti ,prima di tutto spero di aver azzeccato la sezione giusta del forum per postare il mio dubbio,in caso contrario chiedo scusa ai mod.
    Allora io frugando per la rete ho trovato un sito dove vende accessori magpul per armi vere è siccome ho trovato varie cose interessanti a un buon prezzo mi chiedevo se fossero compatibile con le nostre asg,
    trovato grip miad ma qui penso che la compatibilita sia inesistente in quanto non pts è non ha le guide e i fori per inserirsi ed allogiare il motore (correggetemi se sbaglio),poi ho trovato la vera chicca gli estrattori ranger per pmag reali secondo voi questi li posso montare sui pmag monofilari originali magpul ? poi ho trovato anche gli estrattori nato della magpul ma penso che questi non hanno problemi con i pmag pts.
    Ultima domanda ho trovato il paragrilletto magpul sempre per fucile vere questo sarà compatibile con le nostre asg ? naturalmente tutto per serie colt

vi ringrazio per tutte le eventuali risposte

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Visto che la Magpul ha fatto le versioni PTS di tutto quello che fa RS... ma non ti conviene montare le versioni PTS ?

Comunque, a parte le grip "posteriori", certi stocks, e la ASAP, dovrebbe montare praticamente tutto.
    E ci sono cose per gli elettrici e per quelli a gas..

E logicamente NON DOVREBBERO MONTARE i ranger; la questione è se tu li devi montare su un caricatore maggiorato ( quindi no ) o su un caricatore standard ( e questo non sono sicuro ma NON dovrebbe montare )

Sono talmente tante le cose che potrebbero non andare ( tolleranze, posizione viti, etc etc ) che ti consiglio di lasciar perdere le RS, che secondo me sono qualitativamente inferiori alle PTS ( visto e toccato con mano ).
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 13/09/2011 a 17:19

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Visto che la Magpul ha fatto le versioni PTS di tutto quello che fa RS... ma non ti conviene montare le versioni PTS ?

Comunque, a parte le grip "posteriori", certi stocks, e la ASAP, dovrebbe montare praticamente tutto.
    E ci sono cose per gli elettrici e per quelli a gas..

E logicamente NON DOVREBBERO MONTARE i ranger; la questione è se tu li devi montare su un caricatore maggiorato ( quindi no ) o su un caricatore standard ( e questo non sono sicuro ma NON dovrebbe montare )

Sono talmente tante le cose che potrebbero non andare ( tolleranze, posizione viti, etc etc ) che ti consiglio di lasciar perdere le RS, che secondo me sono qualitativamente inferiori alle PTS ( visto e toccato con mano ).
    diciamo che in questo sito sembrava conveniente il fattore prezzo sui prodotti magpul RS come 3 estrattori modello nato magpul vengono 11 euro mentre gli estrattori ranger per i pmag in de 15 euro il pacco da tre(è anche l'unico sito su cui sono riuscito a trovarli disponibili ) però e tutto per fucili veri ho anche chiesto conferma al rivenditore ma non mi ha risposto !
    Gli estrattori li dovrei montare sui pmag monofilari magpul da 75bb però ho troppi dubbi per buttare soldi all aria perche se poi arrivano a casa e non si possono montare nelle versioni pts è una bella botta da mandare giu XD

Questa pagina è stata trovata cercando:

GRANI

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.