Salve a tutti, mi chiamo Nicola, ho 22 anni e sono nato in Canada, ma le circostanze della vita mi hanno portato sin da piccolo in Italia... l'ho girata un po' tutta, Milano, Bologna e adesso Latina.
Finalmente qualche giorno fa sono riuscito a fare la mia prima esperienza di softair, è stata una giornata bellissima e a dir poco entusiasmante, pensavo si trattasse di un "poco più di un gioco" invece tutto quello che c'è dietro rende questa disciplina molto interessante;
Inoltre io sin da bambino ho la fissa del cecchino (che ho coltivato per un po' con un arco)... vedere la freccia (o il proiettile che sia) prendere il centro del bersaglio è una cosa fantastica che mi provoca sempre un brivido dietro la schiena, brivido che ho riprovato con il softair
Ho deciso di iscrivermi su questo forum perché vorrei continuare a praticare questa disciplina, ovviamente a livello amatoriale, e quindi sono alla ricerca di consigli... inoltre vorrei anche comprare una pistola tutta mia, e qui troverò senz'altro le dritte giuste, visto che per ora non ci capisco nulla.
Ci si legge in giro![]()

Portale
Lo staff