... ce l'ho, mi manca, la scambi???
ecco le conversazioni che vedremo durante le battaglie, orami il fast è diventato cosi tanto esteso che ci sono gli album per le patch..
speriamo non arrivino a fare le patch con i calciatori![]()
![]()
... ce l'ho, mi manca, la scambi???
ecco le conversazioni che vedremo durante le battaglie, orami il fast è diventato cosi tanto esteso che ci sono gli album per le patch..
speriamo non arrivino a fare le patch con i calciatori![]()
![]()
a chi a me??
quando lo volevo ordinare li avevano finiti!![]()
Io lo prenderei! Tra patch di squadra, ID, e patch humor, ne ho parecchie ed ogni volta ho paura di perderle!
Ne ho almeno 4 prodotti dalla VOLK giapponese, il primo comprato a Tokyo 3 anni fa..da allora fra patch di tornei, regalate da militari amici e per setup nazionali diversi..sono dietro ad ordinare il 5°
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
mariobabo mio... che hai contro i collezionisti di patch? c'è chi colleziona figurine e chi colleziona patch.. e uno di quei cosi mi serve con tutte quelle che inizio ad avere sennò come erduca rischio di perderle..
bhe bello e utile per tenere le patch da set up che si usano, ma quelle dei tornei e quelle dei club amici io preferisco tenerle incorniciate....
io lo trovo carino, ora sono limitato ad un gran quadro 70x40 appeso al muro, ma una cosa simile la trovo bella e ordinata!