Ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i caricatori per la marui px4?
Volevo prendere la pistola in oggetto ma mi servirebbe anche un caricatore di scorta... Grazie a tutti
Lele
Ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare i caricatori per la marui px4?
Volevo prendere la pistola in oggetto ma mi servirebbe anche un caricatore di scorta... Grazie a tutti
Lele
nessuno???
possessore della px4 voi non avete preso altri caricatori???
si uppa solo nel mercatino!
se nessuno ti ha risposto è perchè o nessuno lo sa o perchè chi lo sa non ha letto il 3d...aspetta e porta pazienza!
Caro Lele,io possiedo la PX4 ma la controparte cinese cn il carrello in metallo di serie,io l'ho presa da tokyo model insieme ad un caricatore aggiuntivo della Marui!Qui da noi se nn ce l'ha softair italia che forse è l'unico negozio che vende la PX4 della marui dubito che qualcun'altro li venda,dovresti prova a cercà qualche rivenditore ufficiale marui in italia o in europa!
Cmq se ti interessa tokyo model nn è molto costoso cm spedizioni,io ho pagato 88$ la pistola,35,5$ il caricatore,8$ un gommino hop up KWA per mio frate,48$ le spedizioni cn corriere TNT,per un totale di 130€ più dopo qualche tempo 37,5€ di dogana!
Penso che dovrai ripiegare sulla cina!Se fai spedizioni lente risparmi molto,devi aspettare,però probabilmente nn paghi la dogana!
Prova a sentire anche web cartoleria ma davvero non so, se no puoi prenderli ad hk, alla fine la dogana la passi quasi per certo. e forse spendi anche meno.
Vedi pure dal SAS modellismo...
Pare che la venda.......