Se credi che sia pesante uno scar prova a giocare con una m60 vietnam a&k........................
Se credi che sia pesante uno scar prova a giocare con una m60 vietnam a&k........................
Lo scar dboy lo ho avuto e in effetti pesa di brutto in confronto ad un asg dello stesso segmento!
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:29 ----------
Ce l'ha un amico, non per niente è sempre giù col bipiedeOriginariamente inviata da presidente nx softair
il fatto è che a causa di alcuni problemi alimentari sono dimagrito di 15 kg in pochi mesi xD
E...poichè mi piace troppo lo scar volevo trovare un modo per alleggerirlo,gli ho tolto due rail e quindi 200/250gr in meno...almeno xD
Ho anche un M4 in abs....ma lo scar è lo scar....vedrò se posso allenarmi un pochino![]()
Compra un classic army che pesa meno, non so se era il mio ma il ca di un mio amico pesava meno
potresti rivedere i tuoi accessori per es. come dot potresti mettere un microdot,l'impugnatura RIS con bipiede incoroporato,batteria lipo che sono piccole anche i pallini con meno grammatura fanno la differenza poi se vuoi andare sul pesante prenditi un gearbox in alluminio e pezzi vari
Ucci.. ucci.. ucci.. appena arrivano Polenta & co. fioccheranno punizioni!!!
Sezione Sbagliatissima!!!!!
ragazzi...sta diventando una barzelletta sto 3d!
i consigli glieli avete dati, la sezione è sbagliatissima...basta parlarne!
aspettiamo che il tutor di sezione chiuda sto 3d....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ok grz...ma xk è sbagliata?nn si parla delle customizzazioni del fucile?...io lo volevo customizzare per alleggerirlo xD