Per me è troppo comodo....e sinceramente nn m va di levare red dot e bipiede...anke xk lo stesso pesa assai,certo per un paio di ore si può tenere ma poi....veramente dovrei fare palestra solo per tenere lo scar xD
Per me è troppo comodo....e sinceramente nn m va di levare red dot e bipiede...anke xk lo stesso pesa assai,certo per un paio di ore si può tenere ma poi....veramente dovrei fare palestra solo per tenere lo scar xD
e falla...insomma, guarda che non è che lo scar sia pesantissimissimo...ci sono ak che pesano di più! 3.8 chili non mi pare esagerato.
al limite togli tutti gli accessori inutili e vai liscio (suppongo tu sia agli inizi, perchè è soprattutto all'inizio che si vogliono tutti gli accessori del mondo...)
curiosità: altezza, peso, "curriculum" sportivo?
è impossibile che con quella roba raggiunge 4,5 kg !! un mio compagno di squadra raggiunge 4,8 kg con l'eglm, granata, eotech, silenzaitore e canna + lunga !
Scusate ma "vuoto" senza accessori o altro, quanto pesa?
tutti voglioni giocare ai soldati e poi!!??! non riescono a sopportare il peso di un ASG......dove andremo a finire
Il mio consiglio: Se proprio vuoi continuare questo sport.........................comprati un MP5K

sarà sui 3,5 come tutti i concorrenti nella classe.
ad ogni modo, non è 'il metallo' in generale che fa il peso ma 'che metallo' d-boys l'alluminio se lo sogna, avrà l'upper in zamaccia del menga o similare.
fatto sta che il vfc pesa 2,8kg a secco e arriva a 3,5 in assetto da combattimento ergo con dot, eventuali mire metalliche di backup, batteria e caricatore innestato.
cmq, se 4,5kg per 6 ore sono un problema, un esamino a se stessi prima che all'arma lo farei. poi, nulla vieta di voler stare più comodi con un'arma più leggera.
mav
sui negozi on-line scrivono che pesa 3,3 Kg (non specificato se a secco o no) ovvero una replica moto leggera (parere personale, io sono abituato con repliche di minimo 4 KG a secco).
Fatti un minimo di muscoli.
In attesa della conferma e-mail
Sono basito. Il mio consiglio è di darti alla filatelia.
cambia lo scar con una asg in abs!