Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatore Elettrico:Pescaggio o sovralialimentazione Bb ?

Spina L'avatar di Papaya
    Club
    non affiliato

Post Caricatore Elettrico:Pescaggio o sovralialimentazione Bb ?

Voglio sottoporvi un problema avuto la scorsa domenica:

Direi che i primi 30/45 min di partita è stato tutto perfetto.
    Il mio g36c+Car.elett.Royal lavorava bene, poi a un certo punto, proprio sul più bello, ossia quando sei appostato e hai un bersaglio libero a 20metri, l'asg non spara più e i Bb cadono dallo spegni fiamma come inanimati.
    "Alè ho spakkato tutto!"dicevo, poi provo a svuotate la camera spingi pallino e la canna, ma sono già libere; provo con un caricatore manuale e và tutto bene; faccio dei test sul caricatore da disinnestato e i Bb salgono bene sia in remote controll che in sound controll; lo rimonto sull'asg ma non va, lo stessoproblema di prima...
    non so cosa cercare se un problem di inserimento del caricatore, azionamento dello sblocco della fila di pallini,una sovralimentazione degli stessi.

Sono nelle vostre sapienti ed esperte mani!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non mi è chiara una cosa.
    Se tu monti un caricatore "normale", i pallini vengono sparati normalmente sia a raffica che in singolo oppure rotolano dalla canna?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

I caricatori elettrici maggiorati sono una "figata" ma essendo molto più pesanti e fatti di plastica sono molto delicati, infatti sull'aggancio si creano dei "giochi".
    Prova ad inserire il caricatore, forzalo con la mano verso l'alto e nelle altre direzioni (alto, alto in avanti, alto indietro) e prova a sparare per vedere se in una determinata posizione funziona.
    Se in una posizione funziona, devi mettere dei spessori (nastro americano), sul caricatore in modo che rimanga fermo su quella.

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

azionando il caricatore senza inserirlo nell'asg....i pallini salgono "lineari" o hanno degli intoppi?

se i pallini salgono...la soluzione è quella appena scritta da picchio65...

Spina L'avatar di Papaya
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Non mi è chiara una cosa.
    Se tu monti un caricatore "normale", i pallini vengono sparati normalmente sia a raffica che in singolo oppure rotolano dalla canna?
    Esatto, con caricatori normali spara bene sia a raffica che a singolo...Comunque penso che il ragionamento di Picchio65 sugli eventuali giochi e spazi sia ok!?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.