Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: ...sniper area= non affiliato = tech center..

  1. #1
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito ...sniper area= non affiliato = tech center..

    cavoli stavo guardando gli autori, e molti degli intervenuti, di 13 tread partendo dal primo in alto al 13°... a parte ad un giocatore dei legionari romani...tutti i tread sono di gente non affiliata!
    Possibile che nessuno di loro giochi in un gruppo? Possibile che il guardare dentro un ottica attiri così tanti novizi?
    Parlando con altri giocatori è stato detto che il motivo è a causa dei videogame dove con l'arma da tiro di precisione fanno un sacco di punti e allora la prima cosa che uno novizio compra è un BA.
    Oppure è il costo ad attirare questi neo interessati di soft.air?

    Però è triste vedere che il ruolo che richiede più passione nel gioco del soft.air, sia la calamita di persone che passione per il soft.air non hanno...o ancora non hanno maturato.

    Ecco perchè c'è un impoverimento di tread interessanti in questa area.

  2. #2
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Purtroppo si!!
    Il 90 % dei ragazzi che conosco, vogliono come prima asg una replica da cecchino...purtroppo call of duty é micidiale per i BM.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Si, è così! Il ruolo del cecchino attira tantissimo, ma che ci vuoi fare? Non per ninete questa è l'area con più tread chiusi di tutto SAM!

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Per fare il cecchino nel Soft air, credo ci voglia parecchia esperienza di gioco e molta passione nel ruolo, io non starei mai fermo immobile aspettando di vedere qualcuno per poi sparare un solo bb,naturalmente i gusti son gusti ed é giusto così, ma i ragazzi che iniziano adesso vogliono un BA, non credo sia per il costo, anche perché, faccio un esempio un g36 golden bow lo si trova a poco piu di 100 euro e credo che per iniziare sia una ottima replica.

    ---------- Post added at 10:18 ---------- Previous post was at 10:18 ----------

    Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    Si, è così! Il ruolo del cecchino attira tantissimo, ma che ci vuoi fare? Non per ninete questa è l'area con più tread chiusi di tutto SAM!
    Quoto

  5. #5
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    ma si sa, tra videogiochi e film lo sniper è il ruolo che possiede maggior fascino... Tuttavia tra la realtà ed il nostro sport vi è un abisso (così come noi sappiamo benissimo); ma questo è per loro inconcepibile (vuoi per la poca esperienza, vuoi per cocciutaggine).
    Circa la moltitudine di post motosegati mi sento di aggiungere una cosa: piuttosto che i novizi, di per sè, mi sembra che il vero problema sia la maleducazione. Leggere il regolamento, così come contattare un admin prima di postare non mi sembra così difficoltoso, ancorchè molti non lo facciano... Questo secondo me è alquanto triste, anche perchè sovente la maleducazione ed il pressapochismo che emerge qui su di un forum di softair, si ripercuote direttamente sul nostro amato sport/hobby, scatenando così gli innumerevoli episodi che lo infamano.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Molti si avvicinano a questo gioco pensando di poter giocare nella realtà il loro videogame preferito, fino a quando dopo un paio di giocate ci si rende conto della differenza allora non vi è alcun male, il problema è che spesso si crede che il softair sia come un videogame: lo si accende quando si ha voglia e lo si spegne quando ci si è rotti, si gioca in pigiama con le ciabatte ed a fianco una birra fresca, dopo la serata passata in discoteca fino alle 4 del mattino.

    Considerando poi che oramai sempre più spesso, i ragazzini, ma anche gente più grande prima di andare a provare il gioco, già si compra come minimo una ASG senza sapere nemmeno a che distanza puoi sparare e con quale precisione, direi che il quadro è completo!

  7. #7
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Si in effetti é vero, uno che compra una replica prima di sapere cosa si deve fare, pero può sempre rivenderla sul mercatino
    Apparte tutto, ho il fidanzato di mia nipote che ha 18 anni e vorrebbe provare, io gli ho già detto che prima di comprare tutto deve venire a provare, perché molti ragazzi giovani sono entusiasti di iniziare e comprare subito tutto, ma poi la sveglia la mattina suona presto!!
    Ho avuto anche io 18 anni e il sabato sera con la patente nuova nuova piace andare a giro...e quindi alzarsi presto la domenica mattina non é facile...

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Si in effetti é vero, uno che compra una replica prima di sapere cosa si deve fare, pero può sempre rivenderla sul mercatino
    Apparte tutto, ho il fidanzato di mia nipote che ha 18 anni e vorrebbe provare, io gli ho già detto che prima di comprare tutto deve venire a provare, perché molti ragazzi giovani sono entusiasti di iniziare e comprare subito tutto, ma poi la sveglia la mattina suona presto!!
    Ho avuto anche io 18 anni e il sabato sera con la patente nuova nuova piace andare a giro...e quindi alzarsi presto la domenica mattina non é facile...
    Io ho inziato a 15 anni, figurati!

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres
    Iscritto il
    18 Jan 2009
    Messaggi
    865

    Predefinito

    Considerando poi che oramai sempre più spesso, i ragazzini, ma anche gente più grande prima di andare a provare il gioco, già si compra come minimo una ASG senza sapere nemmeno a che distanza puoi sparare e con quale precisione, direi che il quadro è completo!
    In questi giorni ho ricevuto richieste per venire a provare nel mio club, da 4 persone: hanno tutti (e dico tutti), già ASG, tattico, ghillie, lanciagranate e forse anche bombe a mano, lanciamissili, panzer e non so cos'altro!mi pare di aver capito che due di loro si definiscono "sniper"...Questa è la realtà dei fatti!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho ricevuto richieste per venire a provare nel mio club, da 4 persone: hanno tutti (e dico tutti), già ASG, tattico, ghillie, lanciagranate e forse anche bombe a mano, lanciamissili, panzer e non so cos'altro!mi pare di aver capito che due di loro si definiscono "sniper"...Questa è la realtà dei fatti!
    Ecco appunto! Che poi il 70-80% di loro o spariscono dopo 1-2 mesi oppure si creano il club personale!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.