Quote Originariamente inviata da LaCucchiara Visualizza il messaggio
Esattamente, è una cosa che ho notato fin da subito. Tu chiedi qualcosa, magari su un tipo di sniper, e puntualmente arriva qualcuno che dice: "se avessi usato il cerca avresti trovato questo topic: topic esempio, dove troverai tutto quello che cerchi." E grazie, in 50 pagine ovvio che ci sarà quello che serve a me, ma non posso passare una giornata per ritrovarla...e poi puntualmente arriva un mod che chiude la discussione. Ormai fare domande sembra quasi vietato, se l'argomento è già stato discusso non capisco perchè non si possa discuterne di nuovo... a questo punto o si crea un topic "guida alla risoluzione dei vostri problemi" dove si indicizzato tutti i tipi di problemi che un utente riscontra con il proprio equipaggiamento, o si lascia la possibilità di aprire topic di aiuto senza chiuderli dopo 10 secondi.
emm Cucchi tutto quello che dici già lo hanno fatto i mod, ci sono già i topic per la risoluzione dei problemi generici, sull'equipaggiamento, sul come creare una ghillie ecc solo che da quando è aperta la sniper area il seguirsi sempre delle solite domande alla lunga farebbero girare i coglioni anche al padre eterno, non serve aprire un topic su un qualcosa di generico dovete semplicemente cercare (anche in 100k pagine di topic, basta saper sfruttare il tasto cerca o fai delle ricerche manuali te), se poi il problema o la soluzione è un qualcosa di innovato apri un topic e sicuramente i mod non la chiuderanno. anche te come mod del forum gg.it dovresti saperlo bene, non ti romperesti le palle dopo 4\5 anni che fai il mod di leggere il 90% dei topic identici? io sinceramente si.
per il resto io ho "iniziato" da sniper, o meglio il mio zio mi ha regalato un l96well ed ho iniziato con quello ed un vecchio revolver marui a gas (avra ora mai 20 anni quel povero revolver ma funziona benissimo come un orologio svizzero), poi mi son preso una asg elettrica e sto continuando con quella.
non sempre il "non affiliato" significa bm ma un buon 75\80% delle volte si, sia in ambito "sniper" che nel softgunner medio.