Premesso che come molti BM anch'io mi son fatto 1 anno da cane sciolto (un po' meno) e anch'io OVVIAMENTE mi ero preso il BA .
Poi però quando il livello di gioco è passato da modalità Cazzeggio a modalità Softair (2007) ho capito ben presto che il cecchino non è il ruoletto da videogames che mi aspettavo, ho messo in armadio il BA e ho preso lo steyr (ehm scusate 4 steyr 1 ak e 1 colt), ho passato poi 4 anni a studiare il ruolo, mi sono costruito la mia ghille e ho letto, ma letto tanto (Scrivo poco ma ci sono dagli albori della Sniper Area ) .
A Dicembre di quest'anno mi son sentito finalmente "mentalmente pronto" per il ruolo e ho ritirato fuori il BA ed ho iniziato a guardarmi in giro (E maledizione ora che mi sento pronto non c'è più nessun evento dedicato! ).
Quindi capisco bene i BM e io come loro ero stato attirato dal "fantasmaformagginocheammazzatuttiechenessunov ede" poi però appena acquisisci un po' di "vero" softair o smetti o è per tutta la vita sia per quanto riguarda il ruolo del cecchino sia per quanto riguarda il softair in generale.
Ahimè il diffondersi del "moda softair" ha distrutto gran parte del "buon softair" così come il 90% della Sniper Area, ma bisogna tenere duro e cercare ogniuno nel proprio piccolo di difendere il gioco/sport/passatempo che conosciamo attendendo il "passaggio della moda".