Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 99

Discussione: ...sniper area= non affiliato = tech center..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

posso fare una piccola considerazione.. oltre ad aver fatto il BM in questa sezione, devo sempre ringraziare i mod che mi hanno sempre risparmiato, santa pazzienza, ho smesso di scrive, e di giocare come "sniper" (e non lo ero affatto).
    mi sono messo a leggere, rileggere, pianificare (ghille), preparare, studiare, e ora ho incominciato a fare la ghille.. forse fra 4/5 mesi quando avro finito anche di sistemare il BA incomincero a imparare a giocare ma prima di diventare o almeno di considerarmi sniper ne passerà del tempo.
    l'unica cosa che veramente mi sento di dirvi è che quando uno è giovane (anche troppo), io ho cominciato a 13anni con ASD a norma, le cose non le capisce e non le può capire.
    Non siate superbi di dire, non tutta l'erba è un fascio, vi posso assicurare che è cosi, a me le hanno spiegate e solo quando ci sono passato sopra le ho capite. Pur troppo è l'età.
    Onestamente non so come poter risolvere una tale situazione, per me non sarebbe giusto vietare ai minorenni o cmq agli inesperti il SA e quest'area, anche se questo porterebbe a migliorie (non radicali, ma assicurate).
    non sarebbe giusto perchè il SA a me ha aiutato a crescere.
    Ma non è neanche giusto che i MOD o i più esperti debbano subire questa situazione. Mi ricordo quando ho cominciato che ero uno dei pochissimi BM presenti in area era la situazione per loro era più semplice.
    McMirko, Flaka, Teflon, R6, ed altri scrivevano molto di più ed erano disponibili, ora è anche capibile che loro siano stanchi e che non siano disposti a perdere tempo per insegnare cose che LORO sanno e noi DOBBIAMO imparare.
    Con questo mi appello ai BM e i neofiti , com'ero io, e come forse sono ancora, non peccate di superbia. LEGGETE, RILEGGETE, RIFLETTETE, RILEGGETE e forse dopo potete anche scrivere e domandare. Non scrivete commenti INUTILI, cosa che vedo fare sempre più spesso e che lo ammetto ho fatto anch'io.

Vi riporto questo di un mesetto fà, comparso in una discussione:
    Flaka ? Mirko ? R6 ? Doc ? Pizza ? Dove siete tutti quanti!!!
    Te lo dico io dove sono, in poltrona e fanno secondo me anche bene. Chi glielo fa fare di sprecare il tempo, anche se la domanda per loro era semplice, per risponderti quando 5m dopo sanno che un altro BM romperà.

Forse ho contato troppo poco anch'io, ma prima di rispondere a questo provate a contare e ragionare un po' anche voi (rivolto sopratutto ai neofiti.)

ps: Forse si potrebbe attivare la lettura dell'area a 0 messaggi e la scrittura a tot. anche se dopo ci sono aree che vengono invase solo per arrivare al tot.

RODOLFO. mariobabo.

EDIT: non ho voglia di aprire un altro post di risposta, cmq il "ora stanno in poltrona" non voleva essere offensivo Teflon.
    Ultima modifica di mariobabo; 12/09/2011 a 20:51

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

No no Mario , non siamo in poltrona, ma come dice McMirko.... se non scrivono i soliti non scrive nessuno e per me sinceramente leggere solo di problemi del fucile e come risolverli... mi è venuta noia, anche perchè qua dentro trovi la soluzione a tutti i problrmi anche quelli inesistenti.
    Ora, dopo molto tempo in verità sto finendo le foto per un set-up 24h che postai prima delle ferie, al quale aggiungerò gli elementi necessari per una 48 h , dall'"arma" a tutto il resto... poi vediamo chi interviene ...........

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    se non spari a nessuno e non ti fai vedere....che problemi ci potrebbero essere?

comunque fidati...sparare ai bersagli o sparare ai compagni sono due cose diverse....
    come usare un M4 con ottica oppure un B.A.
    ah beh sicuro... lo faccio più che altro per prendere confidenza con la mildot e le regolazioni Hup-up

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Questo topic è lo specchio del tempo. Panta rei.
    C'è stata un'evoluzione dall'inizio del Soft-Air quando le repliche costavano un botto ed erano di una sola casa produttrice di grande tiratura, poi c'erano case più piccole ma producevano solo pistole, ora con quattro spicci ti porti a casa lo schioppo.
    Ci si inventava sniper con il G3 PSG1, o con molloni plasticosi che cercavi di irrigidire imbottendoli di resina poliurtanica ma era comunque un'evoluzione: fatto un paio d'anni di gioco normale ti veniva voglia di provare a giocare un pò più raffinatamente.
    Il single shot era un'ambizione da acquolina in bocca e spesso, perlomeno per me, si riduceva ad una sonora doccia di BB sulla schiena mentre cercavo di darmi dopo aver eliminato al massimo un paio di avversari.
    Con il tempo ho imparato ad attendere, indossando la mia prima ghillè del '98 autocostruita, a volte lasciar passare e seguire ( dopo aver sfilato la ghillè che avevo modificato con tre cerniere lampo in modo da mantenere solo un cappuccio... prima della modifica come facevo un passo sembravo un cinghiale ferito e mi lavavano con i BB... ) magari solo segnalando per radio gli spostamenti degli avversari senza tirare un BB: l'adrenalina è la stessa ma il divertimento è diverso, più appagante. Guardare e seguire gli avversari senza essere visto è una sensazione formidabile.
    La situazione attuale è solo la parte bassa di una parabola che sicuramente ritroverà la parte ascendente, date tempo ed abbiate pazienza.

Eccomi mille anni fa, ma al posto del G3 viaggiavo con lo Steyr

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capo oro Visualizza il messaggio
    La situazione attuale è solo la parte bassa di una parabola che sicuramente ritroverà la parte ascendente, date tempo ed abbiate pazienza.
    Spero davvero che tu abbia ragione Capo Oro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Spero davvero che tu abbia ragione Capo Oro
    Ostrega, ho fatto un giretto nelle varie sezioni del Forum per farmi un'idea dello "stato dell'arte" relativamente al capitale umano dei frequentatori...era un pezzo che non entravo su SAM (la vita a volte, ti mette davanti dei piattini che ti allontanano da tutto e da tutti ed è quello che è capitato a me) ed adesso afferro in pieno il senso di topic visti sia nell'Arena che qua... è dura ragazzi... le consolle hanno davvero fatto dei danni ma sono certo che ce la faremo... un pò di ottimismo non guasta mai..."occhio alla penna" come disse Davy Crockett ad Alamo: speriamo di non fare la stessa fine sopraffatti dagli imberbi decisi di passare dal virtuale al concreto.

Ad Maiora

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io consiglio a tutti di provare prima come assaltatore, e poi passare al BA.. infatti nel mio club solo uno ha iniziato con il BA.. gli altri 4 ci sono arrivati solo dopo 1 o più anni..
    sarebbe giusto che tutti facciano così.. anche perchè come ho già detto in vari 3d, ritengo che lo sniper sia una specializzazione, a cui ci si arriva solo dopo aver imparato come si gioca il SA da assaltatore o similari..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    No no Mario , non siamo in poltrona, ma come dice McMirko.... se non scrivono i soliti non scrive nessuno e per me sinceramente leggere solo di problemi del fucile e come risolverli... mi è venuta noia, anche perchè qua dentro trovi la soluzione a tutti i problrmi anche quelli inesistenti.
    Ora, dopo molto tempo in verità sto finendo le foto per un set-up 24h che postai prima delle ferie, al quale aggiungerò gli elementi necessari per una 48 h , dall'"arma" a tutto il resto... poi vediamo chi interviene ...........
    non vedo l'ora.. =)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Niente, non c'é stato verso.
    McMirko ha pubblicato tutti i deb dei tornei, tanti commenti, tanti "bello, molto bello, bellissimo" ma nessuna domanda interessante.

Nessun "nuovo arrivato" che si informi su come fare un obiettivo, su come sia stato fatto un avvicinamento, su come Lukino e Flaka abbiano fatto ad arrivare a 11 metri dalla tenda OBJ senza essere visti... niente! E nemmeno in PVT a quanto mi risulta.

Che peccato...

Mi viene quasi da domandarmi se chi ha postato in quelle discussioni abbia o meno letto i debriefing. Io ogni volta che ne leggo uno mi viene la pelle d'oca. mah...

daffy sempre piú affranto

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io tra una cosa è l'altra non ho avuto il tempo di leggere.. appena possibile mi metterò all'opera..

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.