Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99

Discussione: ...sniper area= non affiliato = tech center..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Erduca da noi... come ben sai... agli Sniper Trophy solo BA. È un torneo Sniper vieni attrezzato da sniper. Altrimenti ci confondiamo con il ruolo delle pattuglie recon. Perciò sniper BA... recon.. quello che vuoi. Le nostre pattuglie recon sono attrezzate con delle viper hood... originale o autocostruite poco importa... ma loro non sono sniper.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....richiesta stupida....
    crare una sezione in evidenza di "Centro Riparazione Bolt Action"? almeno si potrebbero evitare le aperture di nuovi topic incentrati su problemi meccanici.....

...io vorrei raccontare le giocate che faccio(soprattutto quella di ieri....dove son partito con un G36 e sono uscito dal campo con VSR e pistola ) ma.....voi parlate di Recon, di tornei, di gare....io al massimo potrei parlare di giocate di due-tre orette....

buran
    Visitatore

Predefinito

Sono d'accordo sul fatto che in questa area si debba parlare solo di BA,perchè per le altre repliche ci sono le altre aree apposite,ma io non sono dell'idea che sia la replica a fare il ruolo,poi io sono testardo e rimango nelle mie convinzioni,comunque bisogna trovare qualche nuovo argomento su cui parlare,ormai qui tutto sta diventando troppo ripetitivo,dai su,inventatevi qualcosa,un contest per la ghille più bella,per lo schioppo pittato meglio,anche se vincerebbe teflon....o anche per il miglior setup da cecchino e sono sicuro che da li si inizierebbero nuovi argomenti o se ne tirerebbero fuori di vecchi,ma almeno non di meccanica....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

E allora Delta? Basta che non sono storie inventate... ben vengano.

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

L'importante è non raccontare storie del tipo "Mi sono appostado dentro il cepusglio ed ho eliminato 10 avversari", perchè altrimenti la risposta sarà:

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    E allora Delta? Basta che non sono storie inventate... ben vengano.
    inventate no...anzi
    soloche le mie giocate sono "strane"....ieri ad esempio era senza nulla, abbigliato da assaltatore, a difendere e attaccare degli obbiettivi....ad uno sono rimasto solo con un mio compagno.....

comunque in questo periodo vi farò dei debriefing, un mio compagno di club(lui gioca da un pò come cecchino di squadra) ha organizzato una giocata incentrata sul ruolo del cecchino.... dobbiamo allenarci

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    L'importante è non raccontare storie del tipo "Mi sono appostado dentro il cepusglio ed ho eliminato 10 avversari", perchè altrimenti la risposta sarà:
    nah tranquillo....questo lo feci con il G36, l'anno scorso...e mi è bastato 19 colpiti in una giocata.....
    e poi...è da un pò che non uso più i cespugli come riparo...quando ho la ghillie di solito mi basta sdraiarmi
    comunque....

a me sinceramente sentire descrivere "SNIPER" un giocatore con M4 e ottica....si, mi irrita leggermente
    come nello "MG FAN CLUB" odiano sentir parlare di fucili con caricatori maggiorati trattati come mitragliatrici di supporto......nella sniper area non sarebbe giusto parlare di fucili con ottica e trattarli come Bolt Action

nuove idee....
    per fare che? per "pubblicizzare" i B.A.?
    per avere più iscritti nella Sniper Area?
    secondo me....basta quel che abbiamo ora...e basta che tutti si impegnino e ricomincino a scrivere cose interessanti
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 12/09/2011 a 14:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    a me sinceramente sentire descrivere "SNIPER" un giocatore con M4 e ottica....si, mi irrita leggermente
    posso dire "Amo quest'uomo" senza che venga frainteso in senso omosessule???
    ripeto che è solo da poco che mi sono avvicinato al mondo dei BA e al ruolo di Sniper, che peraltro mi ha sempre affascinato, e alla fine con il mio VSR ho fatto un solo game, e senza ghilie fra l'altro (anche se avevo più felci addosso io di una felce!), ma già da ora mi sto equipaggiando di iuta, rete, strisce di recupero e altro per avere un degno setup... un m4 con l'ottica non darai mai la stessa sensazione di un BA.

come promuovere i BA??? non serve fare nulla CoD ha già fatto troppi danni!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    posso dire "Amo quest'uomo" senza che venga frainteso in senso omosessule???
    ripeto che è solo da poco che mi sono avvicinato al mondo dei BA e al ruolo di Sniper, che peraltro mi ha sempre affascinato, e alla fine con il mio VSR ho fatto un solo game, e senza ghilie fra l'altro (anche se avevo più felci addosso io di una felce!), ma già da ora mi sto equipaggiando di iuta, rete, strisce di recupero e altro per avere un degno setup... un m4 con l'ottica non darai mai la stessa sensazione di un BA.

come promuovere i BA??? non serve fare nulla CoD ha già fatto troppi danni!

guarda....allenati un pò sul campo, anche senza ghillie
    io prima ho imparato a sparare(i primi game facevo fuori 400 BB e non prendevo nessuno....), po ho comprato la ghillie e ho imparato a mimetizzarmi, ora sto imparando bene bene a muovermi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ma chi la compra!?! impiegherò millenni e forse sarà un fezzo ma vorrei farmela io... inizio col fucile (la cosa che si vede di più) poi si vedra.
    per ora mi "alleno" sul terrazzo del mio condominio: 40 metri di "ponte" con un solo accesso (alle mie spalle,così nessuno si piglia pallini) tirando si bersagli di dimensioni diverse in modo da capire un pò i mildot come fungono con dietro del polestirolo attaccato al muro (così i pallini si fermano li).Per chi se lo chiedesse o volesse puntare il dito lo faccio in orari un pò assurdi (tipo 7 del mattino se ho studiato la notte) in modo da non allarmare nessuno.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    ma chi la compra!?! impiegherò millenni e forse sarà un fezzo ma vorrei farmela io... inizio col fucile (la cosa che si vede di più) poi si vedra.
    per ora mi "alleno" sul terrazzo del mio condominio: 40 metri di "ponte" con un solo accesso (alle mie spalle,così nessuno si piglia pallini) tirando si bersagli di dimensioni diverse in modo da capire un pò i mildot come fungono con dietro del polestirolo attaccato al muro (così i pallini si fermano li).Per chi se lo chiedesse o volesse puntare il dito lo faccio in orari un pò assurdi (tipo 7 del mattino se ho studiato la notte) in modo da non allarmare nessuno.
    se non spari a nessuno e non ti fai vedere....che problemi ci potrebbero essere?

comunque fidati...sparare ai bersagli o sparare ai compagni sono due cose diverse....
    come usare un M4 con ottica oppure un B.A.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.