Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema Fissaggio Slitta OTTICA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema Fissaggio Slitta OTTICA

ok ragazzi, questo è il problema. ieri ho comprato la slitta per l'ottica per il mio ak; quella con l'attacco laterale. però c'è un problema! quando la monto, non si muove piu su e giu,ma scorre da destra verso sinistra. come faccio a fissarla perfettamente?
    allego le foto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Devi regolare il dispositivo di chiusura, quello dove agisce la levetta di blocco.
    Devi mettare la levetta sulla posizione di "aperto" e poi, agendo sul meccanismo che regola l'altezza del "blocco scorrimento", fai in modo che quando poi la richiudi il blocco si stringa sul supporto laterale del fucile.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Devi regolare il dispositivo di chiusura, quello dove agisce la levetta di blocco.
    Devi mettare la levetta sulla posizione di "aperto" e poi, agendo sul meccanismo che regola l'altezza del "blocco scorrimento", fai in modo che quando poi la richiudi il blocco si stringa sul supporto laterale del fucile.
    ma serve un qualche attrezzo? ho provato a mani nude,ma piu di un tot non si stringe!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda, ora non mi ricordo bene come funziona (e pensare che fra POSP, Kobra e ottiche ne ho 4-5 di quei meccanismi) ma, per quello che mi ricordo, bastano le mani. Bisogna regolare la parte mobile agendo sulla parte centrale del meccanismo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

damn! non riesco! ho pure cercato sul web ma non trovo guide/video inerenti!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Puoi fare una foto dove si veda bene la parte interna centrale della slitta?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

certo!

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:32 ----------

ok fissato, grazie potete chiudere

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ok.

Da quello che vedo sembrerebbe che la regolazione debba essere fatta su quel dado vicino al tuo dito.
    In pratica, avvitandolo (trova tu il modo), dovresti far sollevare quel piccolo binario che va a stringersi sul supporto del fucile.
    Dalla foto che hai fatto sembrerebbe che la levetta sia sulla posizione di chiuso e, se è così, quando la metti su aperto quel piccolo binario dovra abbassarsi.
    Evidentemente la slitta ti è stata venduta con il binario posizionato per un altro tipo di supporto. Basta regolarlo e va bene su qualsiasi supporto.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Cel'ho fatta! ho fissato il tutto! grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.