Dicono che a San Marino non vale il diritto di recesso, mi hanno cambiato l'ingranaggio non compatibile con uno nuovo (spero almeno sia systema)...
Dicono che a San Marino non vale il diritto di recesso, mi hanno cambiato l'ingranaggio non compatibile con uno nuovo (spero almeno sia systema)...
Per quanto riguarda gli elicoidali qualche dritta?
dritta a che riguardo?
poi, prova a fare una ricerca e poi una telefonata alle associazioni dei consumatori, na domanda veloce per sapere se le leggi sulla restituzione di merce danneggiata eo non conforme sono le stesse italiane o meno perche sta cosa non mi torna!
purtroppo da quello che ho letto è vero che a san marino nn vale...
dritta nel senso: spessoro come i normali e presto più attenzione ai giochi?
ecco, cosi imparate a comprare da safara, io ho smesso un paio di anni fa proprio per i loro continui sbagli o incompetenza che dir si voglia e per non essere per nulla gentili!
da spessorare sono un bel casino, devi andare per tentativi finche non li senti andare fluidi.
li sentirai girare piano, è normale!
Che DIo me la mandi buona! ci aggiorniamo appena arrivano!
L'unica volta che ho acquistato da loro (un prodotto che non trovavo da nessun'altra parte) sono andato di persona. Non acquisterò mai a scatola chiusa, visto che al 90% non ti arriva quello che hai ordinato.
Io ho smesso di comprare da lui dal novembre del 2005, dopo che mi mandò ingranaggi usati (su un paio c'erano ancora del grasso e le rondelle per lo spessoramento), un settoriale danneggiato (un dente piegato) e di marche tutte diverse. Tra l'altro me li spedì quasi 3 settimane dopo che li avevo ordinati.
Aprii un topic su SAM (con tanto di foto) che si è chiuso 85 (ottantacinque) pagine dopo. Lo chiusi io perchè erano 85 pagine di incazzature varie da parte di diversi utenti che avevano avuto episodi anche più spiacevoli del mio.
Ogni volta che ci ripenso non posso che ricordare quel brav'uomo di Franco (Franco & Monica) che un infarto ci ha portato via prematuramente diversi anni fa. Un vero signore nel panorma softairistico di S. Marino !
Ciao Franco.
Ultima modifica di Luky; 14/09/2011 a 09:21
E' una cosa assurda non avere ancora trovato un venditore affidabile nel campo del softair... ansche se sono un novello (gioco solo dal 2007) faccio ogni anno ordini da 3000€ per l'associazione e MAI ho trovato persone giuste che ti garantivano un minimo di sconto o almeno il rispetto.
L'unica persona degna di nota è un venditore italiano di caricabatterie Imax che mi ha fatto ricredere su questa massi di rivenditori FALLITI e ha spedito a carico suo in 1 giorno lavorativo un nuovo imax dopo che gli avevo segnalato il guasto. Non ha voluto niente in cambio!
Noi del team facciamo "purtroppo" ordini da saddafà, giovani marmotte e l'anno scroso anche dal semaforo. Il primo e l'ultimo pessimi, giovani marmotte invece anche se per telefono fa sempre lo st**zo e ci leva 10€ su 900 di ordine manda sempre la roba giusta e in buono stato...
Ma è così oneroso aprire un impresa di import export di softair? Nessuno qui sul forum ci ha mai pensato?
Ultima modifica di Xardas Storm; 14/09/2011 a 09:29